Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati: nozze segrete per l’attore di Doc

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati in gran segreto! La coppia ha detto Sì in una cittadina dell'Umbria: scopri dove!

Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati in segreto! La coppia aveva più volte riferito alla stampa e ai fan che le nozze erano in progetto, senza però mai chiarire il giorno o i dettagli relativi al lieto evento. Oggi l’attore e la showgirl sono ufficialmente marito e moglie.

Leggi anche:  Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli si sono lasciati? Gli indizi

Luca Argentero ha sposato Cristina Marino

Sabato 5 giugno 2021 Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati marito e moglie; la coppia ha detto il fatidico Sì nella sala consiliare del comune di Città della Pieve, in Umbria. La cerimonia è stata blindatissima, con poche persone al seguito e celebrata dal sindaco Fausto Risini. Luca e Cristina hanno abbandonato il luogo del giuramento in sidecar recandosi in un posto super segreto per celebrare il loro matrimonio con amici e parenti: il ricevimento si è tenuto all’esterno, anche per agevolare la situazione sanitaria.

Cristina Marino Luca Argentero

© Cristina Marino / Instagram

La scelta di sposarsi a Città della Pieve, comunque, non è casuale: questo posto è dove anche la loro primogenita Nina ha visto la luce e dove Luca Argentero e Cristina Marino hanno passato il primo lockdown. Il loro casale immerso nel verde viene spesso mostrato nelle storie di Instagram e inoltre l’attore piemontese ha un rapporto molto speciale con l’Umbria: proprio lì, infatti, nel 2005 ha debuttato per la prima volta sul piccolo schermo nella fiction Carabinieri.

Al momento, comunque, né Luca né Cristina hanno rilasciato dichiarazioni sul loro matrimonio; per l’attore si tratta delle sue seconde nozze. Le prime, infatti, sono state celebrate nel 2009 quando Argentero ha sposato la sua ex Myriam Catania, anche lei attrice vista recentemente al GF Vip 5. La coppia si è poi separata nel 2016.

Myriam Catania e Luca Argentero

Myriam Catania e Luca Argentero

Per la Marino, invece, queste sono le prime (e speriamo uniche!) nozze: lei – classe 1991 – è una modella e attrice, conosciuta per aver preso parte al film di Moccia, Amore 14. Lei e Luca Argentero si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi; Cristina ha anche recitato in Un passo dal cielo.

Seguite DonnaPOP per tutti gli aggiornamenti!

Seguici su Instagram