Michele Merlo, chi è l’ex fidanzata Shady Cherkaoui di Amici? Età, Mike Bird, foto, Instagram

Shady Cherkaoui è la (presunta) ex fidanzata di Michele Merlo, deceduto recentemente a causa di una leucemia fulminante.

Shady Cherkaoui è un ex volto di Amici di Maria De Filippi, nonché ex fidanzata di Michele Merlo, morto recentemente a causa di una leucemia fulminante. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Michele Merlo è morto, la malattia e la rabbia del padre: poteva salvarsi?

Chi è Shady Cherkaoui, ex fidanzata di Michele Merlo ad Amici?

Biografia

Shady Cherkaoui è nata a Milano da genitori marocchini il 23 novembre del 1995. Attualmente vive a Cologno Monzese. Non sappiamo molto della sua vita privata o della sua infanzia.

Amici: l’incontro con l’ex fidanzato Michele Merlo

Shady Cherkaoui ha partecipato ad Amici 16, arrivando al settimo posto e perdendo contro Riki, vincitore della categoria Canto. Stesso anno della partecipazione del cantante Michele Merlo. Dopo l’esperienza al talent di Maria De Filippi ha continuato a lavorare per affermarsi nel mondo della musica e nel 2019 è entrata a far parte del duo Shanguy che la vede al fianco del noto Dj NRD1.

Mike Bird

Shady Cherkaoui e Michele Merlo (nome d’arte Mike Bird) si vocifera abbiano avuto una relazione durante il loro percorso ad Amici 16. Il ragazzo purtroppo è venuto a mancare di recente a causa di una leucemia fulminante.

michele merlo shady

Michele Merlo, ex fidanzato di Shady ai tempi di Amici

La loro (presunta) storia si è conclusa dopo la fine dell’esperienza al talent e Michele, riferendosi a Shady, ha detto:

Io e Shady ci siamo avvicinati tanto, ma solo da un punto di vista affettivo. Ci siamo aiutati a vicenda come due infermieri che cercano di curare l’uno i problemi dell’altra. Ma tra noi due non è scoccato l’amore.

La ragazza, sapendolo in ospedale ha pubblicato una storia su Instagram scrivendo:

Sending a prayer.

Ovviamente le sue parole hanno fatto rapidamente il giro del web e successivamente Shady ha pubblicato un’altra story dicendo:

Non è certo della mia storia Instagram che dovete preoccuparmi, rispettiamo il dolore dei famigliari ed evitiamo di spettacolarizzare la morte. RIP.

Instagram di Shady Cherkaoui

Su Instagram Shady Cherkaoui la trovate cliccando QUI, ma il suo profilo è super blindato.

Seguici su Instagram