maria de filippi

Amici di Maria De Filippi, ballerina diventa nonna a 44 anni: ecco chi è (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una ballerina di Amici di Maria De Filippi sta per diventare nonna all’età di soli 44 anni! Di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Sara Scaperrotta, chi è l’ex di Nicolò Zaniolo? Età, incinta, figlio, genitori, aborto, Instagram

Ballerina di Amici diventa nonna

La ballerina di Amici di Maria De Filippi che sta per diventando nonna è Maria Zaffino! La performer ha iniziato a ballare in televisione grazie a Buona Domenica di Maurizio Costanzo, entrando poi nel cast del talent show di sua moglie. Grazie alla trasmissione ha ottenuto un grande successo; la ex ballerina di Amici ha poi lasciato il mondo della tv per dedicarsi alla sua accademia di ballo e alla sua famiglia.

maria zaffino

Foto: lettoquotidiano.it

Da qualche tempo, inoltre, Maria Zaffino è legata a un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo, Daniele, ma in passato ha avuto una relazione con l’ex allievo di Amici Michele Maddaloni. Su Instagram la ballerina ha dato l’annuncio: sua figlia Chiara – 20 anni – è incinta e la renderà nonna. Al momento il nome del bebè in arrivo – che sappiamo sarà maschio – non è ancora stato svelato; nel frattempo l’ex volto di Amici continua a girare per l’Italia facendo stage e workshop incentrati, ovviamente, sul mondo della danza. Maria, comunque, è entusiasta e non vede l’ora di abbracciare il suo primo nipotino! Noi di DonnaPOP le facciamo i nostri migliori auguri e aspettiamo di ammirare presto qualche foto del pancione della giovane Chiara, figlia della ex ballerina di Amici!

QUI potrete seguire tutti gli sviluppi.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv