Isola dei Famosi 2021: chi ha vinto ieri? Tutte le percentuali

Isola dei Famosi 2021, ieri sera: chi ha vinto tra Awed, Andrea e Valentina? Tutte le sfide, gli eliminati e le percentuali di ogni televoto

Ieri sera, 7 giugno, è andata in onda la finale de L’Isola dei Famosi 2021: scopriamo chi ha vinto tra i sei finalisti in gara e tutte le percentuali delle sfide al televoto.

Leggi anche: Love Island, programma di Giulia De Lellis: come funziona?

Chi erano i sei finalisti?

Ma chi erano i concorrenti de L’Isola dei famosi che si sono sfidati durante la finale di ieri sera? Di seguito la lista dei naufraghi:

Isola dei Famosi: Chi è stato il primo eliminato ieri sera?

Durante la finale del 7 giugno, de L’Isola dei Famosi, si è scoperta la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: il primo eliminato della puntata è Matteo.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in negativo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi eliminare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto all’Isola dei Famosi: Awed 27%, Matteo Diamante 73%.

Secondo eliminato: chi ha vinto al televoto tra Ignazio e Beatrice?

La seconda sfida ha mandato al televoto flash Beatrice Marchetti e Ignazio Moser. Anche in questo caso, il pubblico ha decretato chi eliminare dalla finale de L’Isola dei Famosi. 

In questo caso ha vinto Ignazio, quindi la seconda eliminata di ieri sera è stata Beatrice con il 54% dei voti contro il 46%.

Terzo eliminato: chi è stato eliminato tra Ignazio e Valentina?

Ignazio Moser per la seconda volta, ha perso durante la sfida ed è finito al televoto, mentre il vincitore della sfida Awed ha deciso di mandare Valentina. Anche in questo caso, il pubblico ha decretato chi eliminare dalla finale de L’Isola dei Famosi. Il terzo eliminato della puntata finale è Ignazio Moser.

Anche in questo caso il televoto prevedeva una votazione in negativo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi eliminare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto all’Isola dei Famosi: Ignazio Moser 52%, Valentina Persia 48%.

Chi ha vinto L’Isola dei Famosi? Percentuali

Sul podio, quindi, Valentina Persia, Andrea Cerioli e Awed. Gli ultimi tre finalisti si sono sfidati alla prova del fuoco. Tra di loro, Valentina ha avuto la meglio. Quindi Andrea e Awed si sono sfidati al penultimo televoto: l’eliminato tra i due è Andrea Cerioli (percentuale 67%)

Il vincitore de L’Isola dei Famosi 2021 è AWED.

Il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi che vinca?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto all’Isola dei Famosi: Awed 61%, Valentina Persia 39%.

E voi cosa ne pensate del vincitore de L’Isola dei Famosi 2021? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram