isola dei famosi awed vincitore

Isola dei Famosi, Awed è il vincitore: tutte le percentuali del televoto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Awed è il vincitore dell’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi: scopriamo tutte le percentuali e come si sono classificati gli altri finalisti durante la finale di ieri sera.

Leggi anche: Love Island, programma di Giulia De Lellis: come funziona?

Chi erano i sei finalisti?

Ma chi erano i concorrenti de L’Isola dei famosi che si sono sfidati durante la finale di ieri sera? Di seguito la lista dei naufraghi:

Isola dei Famosi: Chi è stato il primo eliminato ieri sera?

Durante la finale del 7 giugno, de L’Isola dei Famosi, si è scoperta la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso: il primo eliminato della puntata è Matteo.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in negativo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi eliminare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto all’Isola dei Famosi: Awed 27%, Matteo Diamante 73%.

Secondo eliminato: chi ha vinto al televoto tra Ignazio e Beatrice?

La seconda sfida ha mandato al televoto flash Beatrice Marchetti e Ignazio Moser. Anche in questo caso, il pubblico ha decretato chi eliminare dalla finale de L’Isola dei Famosi. 

In questo caso ha vinto Ignazio, quindi la seconda eliminata di ieri sera è stata Beatrice con il 54% dei voti contro il 46%.

Terzo eliminato: chi è stato eliminato tra Ignazio e Valentina?

Ignazio Moser per la seconda volta, ha perso durante la sfida ed è finito al televoto, mentre il vincitore della sfida Awed ha deciso di mandare Valentina. Anche in questo caso, il pubblico ha decretato chi eliminare dalla finale de L’Isola dei Famosi. Il terzo eliminato della puntata finale è Ignazio Moser.

Anche in questo caso il televoto prevedeva una votazione in negativo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi eliminare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto all’Isola dei Famosi: Ignazio Moser 52%, Valentina Persia 48%.

Awed vincitore contro Valentina Persia: Percentuali

Sul podio, quindi, Valentina Persia, Andrea Cerioli e Awed. Gli ultimi tre finalisti si sono sfidati alla prova del fuoco. Tra di loro, Valentina ha avuto la meglio. Quindi Andrea e Awed si sono sfidati al penultimo televoto: l’eliminato tra i due è Andrea Cerioli (percentuale 67%)

Il vincitore de L’Isola dei Famosi 2021 è AWED.

Il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi che vinca?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto all’Isola dei Famosi: Awed 61%, Valentina Persia 39%.

E voi cosa ne pensate del vincitore de L’Isola dei Famosi 2021? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.