@ Tolga Adanali / ANSA

Europei 2021, Alessandro Florenzi: età, moglie, figli, stipendio, nonna, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessandro Florenzi è un giocatore di calcio, già visto con la maglia dell’A.S. Roma. Ma cos’altro sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Europei 2021, Giovanni Di Lorenzo: età, fidanzata, stipendio, origini, Instagram

Chi è Alessandro Florenzi?

Biografia: età, data e luogo di nascita

Alessandro Florenzi è nato a Roma l’11 marzo del 1991, quindi ha 30 anni. Il giocatore è cresciuto nel settore giovanile della Roma ed è stato anche il capitano della Primavera, vincendo anche lo scudetto nella stagione 2010-2011. Lo stesso anno, poi, ha debuttato in Serie A con la Roma, sostituendo proprio l’ex capitano Francesco Totti. Lo abbiamo visto poi giocare con la maglia del Crotone, del Valencia e del Paris Saint Germain.

Moglie e figli

Alessandro Florenzi è sposato con Ilenia Atzori dal 2015, dopo una lunga relazione. La coppia oggi ha anche due bambine, Penelope nata nel 2016 e la seconda, di cui non sappiamo il nome, nata pochi anni dopo.

alessandro florenzi moglie figli

Foto: @florenzi [IG]

Quanto guadagna Alessandro Florenzi? Stipendio

Florenzi guadagna circa 3 milioni di euro a stagione.

Nonna

La nonna di Alessandro diventata famosa poiché qualche anno fa il ragazzo invitandola allo stadio ha segnato un goal dedicandolo proprio alla donna. Per festeggiare, poi, l’ha raggiunta sugli spalti abbracciandola fortissimo. La foto di quel momento è diventata iconica fra i tifosi dell’A.S Roma.

Florenzi abbraccia la nonna

Florenzi abbraccia la nonna

Instagram

Su Instagram Alessandro è seguitissimo! Il giocatore ama postare foto della sua famiglia, ma anche delle sue glorie calcistiche. QUI il link diretto.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv