@ Jonathan Moscrop / ANSA

Europei 2021, Giovanni Di Lorenzo: età, fidanzata, stipendio, origini, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giovanni Di Lorenzo è un giovane calciatore italiano, ma cos’altro sappiamo ancora di lui?

Leggi anche:  Europei 2021, Giorgio Chiellini: quanti anni ha? Età, moglie, figli, laurea, gemello, fratelli, altezza, Instagram

Chi è Giovanni Di Lorenzo?

Biografia: età, data di nascita e luogo di nascita

Giovanni Di Lorenzo è nato il 4 agosto del 1993 a Castelnuovo di Carfagna, nella provincia di Lucca, quindi ha 28 anni. Sul web non ci sono molte notizie inerenti al ragazzo e non possiamo affermare con certezza che origini abbia. Lo abbiamo visto giocare con la maglia numero 2 nell’Empoli e attualmente con i biancoazzurri del Napoli, con il quale ha un contratto fino al 2024.

Fidanzata e figlio

Giovanni Di Lorenzo è fidanzato da diverso tempo con Clarissa Franchi; la coppia ha avuto anche un bimbo che oggi ha un anno. In una foto tenerissima condivisa dal giocatore leggiamo:

1 anno di te che mi rendi ogni giorno il papà più felice del mondo!
Buon compleanno amore mio ❤️

giovanni di lorenzo figlio

Foto: @dilorenzo22 [IG]

Da oltre un anno, però, le foto con la sua dolce metà scarseggiano sul profilo di Giovanni. Non sappiamo se questo dipenda da un fattore di privacy o da una crisi fra i due.

giovanni di lorenzo fidanzata

Foto: @dilorenzo22 [IG]

Quanto guadagna Giovanni Di Lorenzo? Stipendio

Di Lorenzo ha uno stipendio di circa 3 milioni di euro.

Instagram

Su Instagram, nemmeno a dirlo, il giocatore è seguitissimo. Sul suo profilo ama pubblicare gli scatti fatti durante le partite e lascia poco spazio alla vita privata, forse perché è una persona molto riservata. Cliccando QUI potrete accedere direttamente al profilo Instagram.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv