Grande Fratello Vip 6 gf vip 6 primo concorrente

Gf Vip 6, nel cast due bionde famosissime? Parlano loro e commentano i rumors

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il cast del GF Vip 6 sta scatenando moltissimi gossip a riguardo: Alfonso Signorini è all’opera con la scelta dei suoi vipponi da diversi mesi e qualcuno sta già commentando i vari rumors . Fra questi anche due bionde famosissime, quotate inizialmente come potenziali parti della nuova edizione del reality.

Leggi anche:  Gf Vip 6: addio Antonella Elia, arriva Adriana Volpe come opinionista (news sul cast)

GF Vip 6: Justine Mattera e Katia Ricciarelli nel cast?

Le due bionde famosissime – Justine Mattera e Katia Ricciarelli – hanno commentato i rumors sulla loro partecipazione al GF Vip 6 di Alfonso Signorini. La ex moglie di Paolo Limiti ha detto:

Rappresenta un genere di televisione che non mi attrae. Preferisco fare la mamma. Non me la sentirei di stare lontana da casa per mesi. […] Oggi non danno più i soldi di un tempo.

Justine Mattera

La ex di Pippo Baudo, invece, tramite AdnKronos ha dichiarato:

Per ora sono tutte ipotesi, non ho ancora deciso niente. Devo riflettere e capire se sono pronta spiritualmente. Per ora non c’è niente di vero, me lo hanno proposto ma ancora ci sto pensando. Veniamo tutti da un periodo molto difficile e siamo tutti un po’ per aria. Ho già partecipato al reality La Fattoria e devo dire che ho riscosso un discreto successo, vedremo.

katia ricciarelli

Insomma ancora è incerta la loro partecipazione al GF Vip 6, ma moltissimi fan non vedrebbero l’ora di vederle nella casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini riuscirà a chiudere la trattativa con queste due famosissime bionde dello spettacolo? Lo scopriremo prossimamente!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv