stefano de martino paola di benedetto

Stefano De Martino in barca con Paola Di Benedetto: e Fede dov’è? (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stefano De Martino non ha pace: il ballerino è sempre in mezzo a gossip che riguardano la sua vita sentimentale; dopo la fine della storia con Belen Rodriguez, sono state associate al conduttore di Made in Sud diverse presunte fidanzate, ma il diretto interessato ha sempre smentito. Le nuove foto pubblicate da Chi svelano una nuova compagnia femminile al fianco di Stefano: stiamo parlando di Paola di Benedetto, influencer e vincitrice del GF Vip 4. Ma i due stanno insieme per davvero?

Leggi anche:  Lorella Cuccarini e Stefano De Martino conducono la domenica di Canale 5: addio Barbara D’Urso

Stefano De Martino e Paola Di Benedetto stanno insieme?

Stefano De Martino è stato paparazzato diverse volte, ma adesso i fotografi di Chi lo hanno pizzicato su una barca in compagnia di tantissime belle ragazze, fra cui Paola Di Benedetto. Le malelingue hanno subito sostenuto che fra i due ci sia qualcosa e che l’influencer stia vivendo un momento di crisi con il suo fidanzato Federico Rossi. Ma è davvero così? La realtà sembrerebbe un’altra: le ragazze presenti sulla barca – e anche Paola – sono amiche di Adelaide De Martino, sorella minore di Stefano. Ecco cosa si legge su Chi:

Qualche giorno di relax in barca, tra gli splendidi scenari della costiera amalfitana. Stefano De Martino è tornato in teatro per le prove dello spettacolo con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni ‘Che coppia noi tre’, che andrà in tour per tutta l’ estate e le cui prime date sono previste a Caserta il 5 e 6 luglio. E così, la settimana del ponte del 2 giugno il ballerino e conduttore ha approfittato per prendersi uno scampolo di vacanza sulla barca che ha battezzato “Santiago”, come il figlio che ha avuto da Belen Rodriguez. E con lui, come vi mostriamo nelle foto, c’erano alcune ragazze. Solo amiche o anche qualcuna di speciale?

Stefano De Martino, quindi, al contrario della sua ex, Belen, non si sarebbe ancora rifatto una vita e continuerebbe la sua estate da single. Paola Di Benedetto, possiamo dirlo, è solo un’amica. Sul magazine, ancora, leggiamo:

Se Belen si è ricostruita una vita sentimentale con Antonino Spinalbese e sta per diventare mamma per la seconda volta, Stefano non ha fretta di innamorarsi. Al suo fianco vuole 1′ affezionatissima sorella Adelaide che, appunto, era con lui durante queste giornate di sole e mare e che si è fatta accompagnare dal fidanzato, l’attore Emanuele Vicorito. Chi sono, poi, le altre ragazze? Tutte amiche della sorella di Stefano De Martino, Adelaide, e tra loro un nome famoso c’è: la showgirl Paola Di Benedetto. Cappellino nero e bikini bianco, mostra un fisico dalla sensualità mediterranea. Manca all’appello il suo fidanzato, Federico Rossi, ovvero il cantante Fede, con il quale fa coppia da oltre tre anni, tra alti e bassi. Lui ha appena lanciato il primo tormentone da solista, Pesche, dopo lo scioglimento del duo Benji e Fede, e una settimana prima di queste foto era in vacanza con gli amici in Calabria: per la gioia delle fan che lo hanno visto su Instagram senza Paola. Adesso la Di Benedetto è in vacanza da sola sulla barca di De Martino. Sui social, tra Paola e Fede già da un po’ latitano selfie di coppia. Cosa succederà quando i due si ritroveranno a Milano nella casa nella quale convivono insieme con i loro due gatti? Ovviamente, la speranza è di rivederli insieme, in qualche selfie. Succederà? L’estate è appena iniziata.

Di seguito vi lasciamo la foto che ha già fatto il giro del web:

stefano de martino paola di benedetto

Foto: Chi

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv