Cesare Bocci e Marco Bocci

Cesare Bocci e Marco Bocci

Cesare Bocci è il fratello di Marco Bocci? Ecco tutta la verità sui due attori

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cesare Bocci è il fratello di Marco Bocci? C’è qualche legame di parentela che lega i due affascinanti attori? Finalmente sappiamo dare una risposta a questo quesito. Ecco tutta la verità.

Leggi anche: Cesare Bocci, la malattia della moglie Daniela che ha sconvolto la loro vita: i fatti

Chi è Cesare Bocci?

Attore di film e fiction e conduttore televisivo, Cesare Bocci è nato a Camerino, in provincia di Macerata, il 13 settembre del 1957. Ha 63 anni ed è del segno zodiacale della Vergine. Dopo essersi al lungo cimentato con il teatro, il suo debutto al cinema è stato con il film di Silvio Soldini L’aria serena dell’ovest, nel 1990. Nello stesso anno ha iniziato a lavorare anche in televisione con la prima sit-com italiana, Zanzibar, in cui interpretava Benny. Il successo è arrivato nel 1999, grazie alla fortunatissima interpretazione di Mimì Augello nella serie tv di successo Il commissario Montalbano. Nel 2018 ha partecipato ed è stato il vincitore del talent show Ballando con le Stelle.

Chi è Marco Bocci?

Anche Marco Bocci è un attore italiano molto amato. Nato a Marsicano, in provincia di Perugia, il 4 agosto del 1978 (ha 43 anni), sotto il segno zodiacale del Leone, è divenuto famoso per aver interpretato il commissario Scialoja in Romanzo criminale – La serie e il vicequestore Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia – Palermo oggi.

Cesare Bocci è il fratello di Marco Bocci?

Diversamente da quanto potrebbe sembrare, Marco Bocci non ha alcun grado di parentela con il collega Cesare. Nel suo caso, infatti, Bocci è un nome d’arte e il vero nome dell’attore è Marco Bocciolini, mentre per Cesare Bocci è il vero cognome all’anagrafe.

In effetti, oltre a non avere particolari somiglianze fisiche, Cesare e Marco Bocci hanno anche molti anni di differenza. Non è noto nemmeno se i due si frequentino al di fuori della sfera lavorativa.

Scopri tutti i segreti dei vip con i nostri aggiornamenti su DonnaPOP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.