Lorenzo Insigne è un noto giocatore italiano; lo abbiamo visto indossare la maglia del Napoli e della Nazionale Italiana.

@ Jonathan Moscrop / ANSA
Lorenzo Insigne è un noto giocatore italiano, ma cosa sappiamo ancora di lui?
Leggi anche: Europei 2021, Ciro Immobile: età, fratello, moglie, figli, stipendio, denti, altezza, Instagram
Chi è Lorenzo Insigne?
Biografia e altezza
Lorenzo Insigne è nato a Napoli il 4 giugno del 1991, quindi ha 30 anni. È attaccante del Napoli e della Nazionale Italiana. Il calciatore è alto solamente 163 cm ed è cresciuto a Frattamaggiore. Oltre ai suoi genitori, compongo la sua famiglia i suoi tre fratelli, anche loro calciatori: Antonio, Roberto e Marco. Fin da bambino la passione per il pallone lo ha sempre accompagnato, ma prima di affermarsi in questo settore ha lavorato come ambulante al mercato lasciando la scuola, con il fine di aiutare la sua famiglia.
Quanto guadagna Lorenzo Insigne? Stipendio
Insigne percepisce uno stipendio di circa 4,5 milioni di euro a stagione.
Vita privata: moglie e figli
Lorenzo Insigne è sposato con Genoveffa Darone dal 31 dicembre del 2012. La coppia – innamoratissima – ha avuto due figli: Carmine e Christian, rispettivamente nati nel 2013 e nel 2015.
Foto: @lorinsigneofficial [IG]
Lorenzo sui social è una star, come tutti i suoi colleghi giocatori. Su Instagram è seguitissimo; il calciatore ama postare foto della sua vita privata alternate a quelle delle sue glorie calcistiche. QUI il suo profilo.