Lorenzo Insigne

@ Jonathan Moscrop / ANSA

Europei 2021, Lorenzo Insigne: quanti anni ha? Età, moglie, figli, altezza, stipendio, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lorenzo Insigne è un noto giocatore italiano, ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Europei 2021, Ciro Immobile: età, fratello, moglie, figli, stipendio, denti, altezza, Instagram

Chi è Lorenzo Insigne?

Biografia e altezza

Lorenzo Insigne è nato a Napoli il 4 giugno del 1991, quindi ha 30 anni. È attaccante del Napoli e della Nazionale Italiana. Il calciatore è alto solamente 163 cm ed è cresciuto a Frattamaggiore. Oltre ai suoi genitori, compongo la sua famiglia i suoi tre fratelli, anche loro calciatori: Antonio, Roberto e Marco. Fin da bambino la passione per il pallone lo ha sempre accompagnato, ma prima di affermarsi in questo settore ha lavorato come ambulante al mercato lasciando la scuola, con il fine di aiutare la sua famiglia.

Quanto guadagna Lorenzo Insigne? Stipendio

Insigne percepisce uno stipendio di circa 4,5 milioni di euro a stagione.

Vita privata: moglie e figli

Lorenzo Insigne è sposato con Genoveffa Darone dal 31 dicembre del 2012. La coppia – innamoratissima – ha avuto due figli: Carmine e Christian, rispettivamente nati nel 2013 e nel 2015.

lorenzo insigne moglie figli

Foto: @lorinsigneofficial [IG]

Instagram

Lorenzo sui social è una star, come tutti i suoi colleghi giocatori. Su Instagram è seguitissimo; il calciatore ama postare foto della sua vita privata alternate a quelle delle sue glorie calcistiche. QUI il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv