Elettra Lamborghini

Isola dei famosi, Elettra Lamborghini non farà più l’opinionista: «Riconosco i miei limiti»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’Isola dei Famosi è finita e questo ci porta a fare alcuni bilanci; così come i telespettatori, anche chi ha lavorato attivamente nel programma sta tirando le somme dell’esperienza fatta sul piccolo schermo. Elettra Lamborghini, ad esempio, è stata intervistata da Tommaso Zorzi a Il Punto Z e ha dichiarato alcune cose circa il suo ruolo da opinionista. 

Leggi anche:  «Elettra Lamborghini è inutile e noiosa, non ha opinioni intelligenti»: ecco chi l’ha detto

Elettra Lamborghini non farà più l’opinionista

Elettra Lamborghini ha svelato che il prossimo anno non sarà più fra gli opinionisti dell’Isola dei Famosi. Ma perché? Ecco le sue parole:

Per me fare l’opinionista è stata una bella esperienza. Sono grata a Ilary, Mediaset e la produzione. Grazie anche a Banijay Group. Però francamente io riconosco i miei limiti dai sono onesta. Non lo so dai, forse tra qualche anno. Per me non era nemmeno il periodo, c’era la pandemia e tutto il resto. Quindi lo rifarei tra diversi anni, ma non dopo essere stata malata. Adesso mi sono resa conto che voglio pensare alla musica. La risposta è in futuro quando sarò più spensierata, ora al momento ti dico di no. No, ma è stata una bella esperienza.

C’è da dire che Elettra Lamborghini non ha convinto nessuno nei panni di opinionista e c’è da apprezzare il fatto che abbia riconosciuto i suoi limiti e abbia capito che quello non è il ruolo.

Leggi anche: Isola dei famosi, ex naufrago contro Elettra Lamborghini: «C’è ma è come se non ci fosse»

Se la cantante ha già deciso che lascerà L’Isola il prossimo anno, cosa ne sarà invece di Tommaso Zorzi? Ecco le parole del vincitore del GF Vip 5:

Io venivo da una situazione strana, perché ero appena uscito dal Grande Fratello Vip. Calcola che il GF è finito il 1° marzo e L’Isola è iniziata il 15. Quindi mi sono subito messo in questa nuova esperienza anche con una sana dose di incoscienza, non sapevo bene cosa mi stesse aspettando. In realtà poi il ruolo dell’opinionista l’avevo sottovalutato, perché non è facile. Hai pochi interventi e in quei pochi devi essere incisivo. Devi dare a tutti gli interventi un senso, se te ne bruci uno magari riparli tra 30 minuti. Poi devi essere molto sul pezzo. Serve un allenamento per quel ruolo e forse noi due non ce l’avevamo, Iva Zanicchi sì. Anche se credo che sia stata una bellissima esperienza e sicuramente è una cosa della quale mi ricorderò.

Insomma probabilmente dopo Elettra anche Tommaso lascerà il suo posto a qualcun altro…ora bisogna solo capire chi!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv