Paolo Bonolis

Paolo Bonolis risponde a Pippo Baudo: «Ognuno si accanisce come vuole»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Paolo Bonolis ieri è stato in collegamento con Tommaso Zorzi nel suo angolo Il Punto Z. I due hanno parlato a lungo e fra una domanda e l’altra, il vincitore del GF Vip ha chiesto al conduttore di commentare la notizia della settimana, ovvero l’arrivo di sua moglie Sonia Bruganelli al reality di Alfonso Signorini. Ma poi si è anche tolto qualche sassolino dalla scarpa…

Leggi anche:  Sonia Bruganelli, chi è la moglie di Bonolis? Età, figlia malata, lavoro e Instagram

Paolo Bonolis risponde a Pippo Baudo

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, sarà opinionista fissa del GF Vip di Alfonso Signorini al fianco di Adriana Volpe. Ecco le parole del conduttore:

Cosa penso di mia moglie al Grande Fratello Vip? Se lo fa significa che le piace. Non deve chiedermi nessun permesso. La guarderò a meno che non ci sia qualche partita importante di mezzo.

Subito dopo, poi, Paolo Bonolis ha risposto alle critiche mosse da Pippo Baudo; il noto conduttore, infatti, ha lanciato una pesante stoccata al presentatore di Avanti un altro. Ecco cosa aveva detto:

Bonolis è bravissimo, è colto, spiritoso, intelligente, ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un Altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo. La tv di oggi è fatta solo di fotocopie.

Bonolis, comunque, non si è lasciato intimidire e in collegamento con Zorzi ha detto:

Ognuno dice quello che può, che deve fare? Pippo Baudo pensa questo e lo dice, che deve fare? Io faccio Avanti un altro da ormai undici anni, lui ha fatto Sanremo per tredici anni. Ognuno si accanisce come vuole.

Insomma le parole di Paolo Bonolis sono risultate impeccabili e professionali, a quanto pare nessun rancore da parte sua nei confronti del collega.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per recuperare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv