Andrea Zelletta gf vip finale

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta fa una confessione intima: «Non c’è niente di cui vergognarsi»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Zelletta è stato intervistato dal magazine Nuovo; l’ex gieffino si è lasciato un po’ andare a ha fatto riferimento alla sua sfera intima, in particolare ai suoi rapporti con Natalia Paragoni, la sua fidanzata. Lo scorso aprile, proprio lei stessa aveva dichiarato di avere qualche piccola contrattura muscolare a causa del “troppo sesso”. Le sue parole hanno rapidamente fatto il giro del web e sono state criticate da diversi personaggi della televisione. Zelletta, però, proprio su questo ha qualcosa da ridire…

Leggi anche:  Karina Cascella contro Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: «Che tristezza»

Andrea Zelletta parla dei rapporti intimi con Natalia

Andrea Zelletta non si vergogna e apertamente parla della sua vita sessuale con Natalia Paragoni; al settimanale nuovo, infatti, l’ex gieffino ha dichiarato:

Facciamo l’amore una volta al giorno. E il posto più strano dove lo abbiamo fatto è stato sotto un albero di ulivo in Puglia. Credo che sia importante dar sfogo alla fantasia cercando posti e posizioni nuove. L’intimità è un mondo complesso. Lei ha fatto una confidenza senza malizia né volgarità. Nel 2021 si dovrebbe poter parlare liberamente di certe tematiche senza essere giudicati.

Andrea Zelletta Natalia Paragoni (1)

Foto: @iamandreazelletta [IG]

Non è la prima volta, comunque, che Andrea Zelletta prende le difese della sua dolce metà e rivela dettagli scottanti della loro vita privata. Ospite de Il Punto Z di Tommaso Zorzi, l’ex gieffino aveva dichiarato quanto segue:

Tutto quel caos per quello che ha detto Natalia, ma perché si scandalizzano. Credo che queste siano cose che fanno tutti. Lei ha semplicemente rivelato quello che era successo. Sono stato mesi al GF Vip e quando sono uscito ci siamo divertiti, tutto qui. Fare l’amore è naturale e bello, credo che sia una cosa comune. Io non mi vergogno di dirlo. Se sono feticista? Certo i piedi sono importantissimi per me. Anche a Uomini e Donne avevo chiesto di vedere quelli delle mie corteggiatrici. Se Natalia avesse avuto un brutto piede, un 46 tutto storto, oddio non voglio pensarci. Comunque in generale parlo con naturalezza di queste cose. Penso anche che tutti dovrebbero farlo, non credo che sia un tabù di cui vergognarsi.

Effettivamente le parole di Andrea Zelletta non fanno una piega: perché vergognarsi di una cosa così bella e naturale?!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv