Tommaso Zorzi e Francesco Oppini gf vip

Francesco Oppini preoccupato per Tommaso Zorzi: «Lo vedo provato fisicamente»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi continuano il loro grande rapporto di amicizia nato all’interno della casa del GF Vip. I due, dopo la vittoria dell’influencer milanese, si frequentano con regolarità e recentemente il figlio di Alba Parietti è stato anche ospite de Il Punto Z, la trasmissione del suo amico Tommy. A distanza di solo un giorno da questa, però, Oppini ha fatto alcune considerazioni su Zorzi. Ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Guenda Goria e il suo fidanzato Mirko Gancitano pronti per Temptation Island? L’indiscrezione

Francesco Oppini preoccupato per Tommaso Zorzi

Francesco Oppini è preoccupato per Tommaso Zorzi; il figlio di Alba Parietti ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv di Riccardo Signoretti e ha dichiarato quanto segue:

Tommaso lo vedo provato fisicamente, penso che dovrebbe trovare il coraggio di provare a dire qualche no. Avrebbe fatto bene a staccare almeno un mese, ma non ci è riuscito. Ha talento e lo vedrei meglio a condurre una trasmissione tutta sua piuttosto che a essere relegato nel ruolo di opinionista.

A quanto pare, però, la versione di Zorzi è un po’ diversa: Tommaso, infatti, a differenza di quanto sostiene Oppini, avrebbe già detto diversi “No”. Ecco le sue parole su R101:

Bisogna saper dire di no alle cose, mettersi nelle condizioni di lavorare in un contesto che ti permetta di essere a tuo agio, di dire cose sensate perché il pubblico poi non perdona. Non bisogna avere quella bulimia televisiva di voler fare tutto, di voler essere ovunque, di voler dire di sì a tutto. Quando si accende quella lucina rossa diventa un po’ come una droga, però poi uno deve imparare a tararsi e farlo con parsimonia. Io sto lavorando e facendo la mia sacra gavetta che in televisione ancora di più è sacra, perché non esistendo una scuola che ti insegna a fare tv, impari solo facendola. Io sto lavorando per poi un giorno arrivare a condurre il mio programma, ma la carriera televisiva si costruisce più con i no che con i sì.

In effetti fra i “No” detti da Tommaso Zorzi ci sarebbero anche quelli ripetuti a Barbara D’Urso; il vincitore del GF Vip infatti non ha mai accettato di essere ospite della Regina di Cologno Monzese, anche se ancora oggi non se ne conoscono le ragioni. Nel frattempo, comunque, Francesco Oppini ha dichiarato di aver rifiutato categoricamente l’invito a partecipare al reality Temptation Island con la sua fidanzata Cristina:

Mi hanno offerto più volte di andare a Temptation Island ma ho sempre detto di no perché non darei mai la mia storia d’amore in pasto alla televisione.

Francesco Oppini Cristina Tomasini

Foto: @francesco_oppini_82 [IG]

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv