Guenda Goria e il suo fidanzato Mirko Gancitano pronti per Temptation Island? L’indiscrezione

Guenda Goria e il suo fidanzato Mirko Gancitano parteciperanno a Temptation Island? I due sarebbero entusiasti, ma è tutto vero?

Guenda Goria si sta godendo la sua nuova relazione con Mirko Gancitano, conosciuto in vacanza a Sharm el-Sheikh. I due sono molto innamorati, ma già stanno pensando a come mettere alla prova il loro rapporto. Sembra, infatti, che la neo coppia sarà prossimamente protagonista dell’avventura a Temptation Island, ma è vero?

Leggi anche: Guenda Goria, chi è il suo nuovo fidanzato Mirko Gancitano? Età, lavoro, come si sono conosciuti, Instagram

Guenda Goria e il fidanzato Mirko a Temptation Island?

Guenda Goria e Mirko Gancitano sono stati ospitati al programma radio di Francesco Fredella su RTL 102.5  e hanno rivelato che per loro non ci sarebbe alcun problema a partecipare a Temptation Island, anzi ne sarebbero davvero entusiasti! Ecco le parole della figlia di Maria Teresa Ruta:

Certo, io parteciperei a Temptation Island. Sono aperta, figurati, pronta, dopo il Grande Fratello Vip.  Sarei aperta ad un’esperienza come questa. Questi reality sono delle bellissime prove di vita, quindi sì. Però il problema sarebbe Mirko che mi chiederebbe un falò dopo cinque minuti. Lui dice che è il contrario? No, lui è gelosissimo. Ha anche una gelosia retroattiva nei confronti dei mie ex.

Anche Mirko, comunque, seguendo le parole della sua Guenda, ha confermato che sarebbe entusiasta di partecipare al reality di Filippo Bisciglia:

Allora, io per Temptation Island mi presterei volentieri. Lo farei, mi sembra un bello show, ma il resto non so, dovrebbero inventare un altro programma. Pechino Express, magari. L’Isola dei Famosi invece no, sono troppo magro e scomparirei. Non voglio patire la fame quindi quello non lo farei.

Foto: @mirkogancitano [IG]

Ma i due saranno davvero nel cast del programma? Lo scopriremo molto presto! Ricordiamo che Temptation Island andrà in onda dal prossimo 30 giugno. Comunque, la relazione fra Guenda e Mirko Gancitano non fa sognare solamente i due diretti interessati, bensì un’altra persona molto vicina alla coppia. Amedeo Goria, padre della ex gieffina, ha commentato così la loro storia d’amore:

Sono molto uniti e affiatati. Ogni padre però è geloso della figlia, non posso negarle nulla, non può fidanzarsi con me. Ho conosciuto Mirko è un bravo ragazzo e penso che siano molto uniti. Spero che possano fare delle belle cose insieme. Soprattutto ho trovato mia figlia con gli occhi nuovamente luminosi, illuminati e sorridente. Anche con me è più comprensiva. L’amore le sta facendo proprio bene, quindi approvo. Ho promosso Mirko, adesso vediamo se lo farà Maria Teresa. A me è sembrato un ragazzo dai bei valori e giusto per lei. Perché la mia piccola è una donna di grande sensibilità.

Insomma, con la benedizione di papà Amedeo e sicuramente quella di mamma Maria Teresa, Guenda Goria può godersi totalmente il suo Mirko.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram