Isola 2021: Elettra Lamborghini parla di Awed: «Me lo farei»

Elettra Lamborghini ha fatto alcune confessioni sul vincitore dell'Isola dei Famosi 2021: Awed. Ma cosa ha detto?! Scoprilo!

Elettra Lamborghini è stata ospite de Il Punto Z di Tommaso Zorzi e ha parlato della sua esperienza come opinionista dell’Isola dei Famosi 2021. Dopodiché ha fatto alcune confessioni sul vincitore del reality, Awed.

Leggi anche: Isola 2021, l’ex fidanzata di Awed contro di lui: «Non pensavo potesse arrivare a tanto»

Elettra Lamborghini parla di Awed

Elettra Lamborghini ha svelato che prima di incontrare suo marito Afrojack ha avuto una cotta per Awed: la cantante, infatti, aveva notato lo youtuber tramite social e ci aveva fatto un pensierino prima di accorgersi, però, che la star del web è più piccolo di lei. Ecco le parole di Elettra a Tommaso Zorzi:

Certo che ho una cosa che vorrei dire ad un concorrente. Questa è una roba che non ho mai detto in diretta nelle puntate. Parlo di Awed. Allora, nessuno lo sa, ma molto tempo fa a me lui piaceva tanto. Sono seria, ti giuro eh. Io l’ho visto su Instagram e mi sono detta che era un bel ragazzo. Ovviamente è successo prima che iniziasse l’Isola dei Famosi. Credo che lui fosse fidanzato con una certa Ludovica, ma non sono sicura del nome della ragazza. In pratica una volta avevo visto delle sue foto e pensai che era un bel ragazzo. Andai a vedere di che anno era, aveva 3 anni meno di me e c’ho messo la croce. Però non c’è mai stato niente. Una volta lui è venuto a un mio concerto, ma io ero già fidanzatissima. C’è stato questo periodo breve che ho l’ho guardato sui social ed ho detto “quasi quasi me lo farei”.

Awed, inoltre, in diretta dall’Honduras quando ha saputo che la Lamborghini lo considera un bel ragazzo ha detto:

Attenzione, c’è stato un colpo di scena. Elettra ha detto che mi considerava un bel ragazzo. Comunque ho visto il video di Elettra. Volevo ringraziarla perché comunque dopo 85 giorni di fame sentirsi dire ‘pensavo fosse un bel ragazzo’, sono proprio quelle frasi che proprio fanno bene al cuore. Grazie di cuore.

Awed, parlando di Elettra, poi ha dichiarato:

Scherzi a parte ho riso un sacco quando ha detto che ha controllato l’età e ha visto che ho 3 anni in meno di lei. Tu bastava che mi avvisavi ai tempi e potevo andare in giro a mentire sulla mia età. Mentivo sulla mia età e ora eravamo sposati e con dei bambini, invece no perso 20 kg, sono single e nessuno mi vuole.

Il vincitore dell‘Isola dei Famosi 2021 dovrà trovare un’altra dolce metà perché la Lamborghini è ormai fuori dai giochi…

Elettra Lamborghin e Afrojack nel giorno del loro matrimonio

Elettra Lamborghin e Afrojack nel giorno del loro matrimonio

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per recuperare!

Seguici su Instagram