Awed Simone Paciello

Foto: @awed__ [IG]

Isola 2021, l’ex fidanzata di Awed contro di lui: «Non pensavo potesse arrivare a tanto»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Come sappiamo, Awed è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021. Il ragazzo si sta godendo il meritato ritorno in Italia, fra il cibo e le coccole dei suoi cari, ma qualcuno si è tolto un sassolino dalla scarpa: stiamo parlando della sua ex fidanzata. Cosa è successo?!

Leggi anche:  Isola dei Famosi, Awed è il vincitore: tutte le percentuali del televoto

L’ex fidanzata di Awed contro di lui

Questa settimana il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, ha sganciato una vera e propria bomba: il vincitore dell’Isola 2021, Awed, ha avuto una frequentazione con un volto molto noto. Stiamo parlando di Giulia Laura Abbiati, figlia dell’omonimo ex portiere del Milan, Christian.

giulia laura abbiati

Giulia Laura Abbiati / Foto: @ailuig.a [IG]

Sul magazine si è parlato di cuore spezzato da parte dell’ex naufrago, ma la diretta interessata è rimasta particolarmente stizzita da questa definizione. Ecco cosa ha dichiarato la ex fidanzata di Awed:

Non ho mai messo in mostra la nostra breve frequentazione, non mi appartiene. Stamattina però mi sono svegliata come ‘ex fidanzata di Awed con il cuore spezzato’ ed è molto ironico dato che entrambi sappiamo che di cuori infranti non ce ne sono stati, anzi. È inoltre surreale che mio padre, uomo che ha costruito una carriera intera nell’ombra della sua riservatezza, si trovi inserito in questo patetico gossip di sua figlia con un ragazzo a lui nemmeno mai presentato! Capisco che tutto fa gioco…ma non pensavo si potesse arrivare davvero a tanto. Ah cosa più importante, vi rassereno sul mio cuore che, oltre a essere intatto, è anche pienamente occupato.

 

 

Awed, comunque, è tornato attivo sui social dopo l’esperienza in Honduras per L’Isola dei Famosi 2021, ma attualmente non ha ancora commentato questo gossip. Lo farà in privato parlando con la sua ex fidanzata o lascerà correre? Ancora non lo sappiamo, ma aspettiamo ulteriori sviluppi.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv