Isola dei famosi

L’Isola dei famosi 2021

Isola 2021: ex vincitore contro Zorzi, Lamborghini e Zanicchi: «Non sapevano nulla»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Isola dei Famosi 2021 è finita da pochissimi giorni e un ex vincitore del reality ha sparato a zero sulla trasmissione e sugli opinionisti di quest’anno; Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi sono entrati nel suo mirino. Ma perché? E di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Isola dei famosi, Elettra Lamborghini non farà più l’opinionista: «Riconosco i miei limiti»

Isola dei Famosi 2021: un ex vincitore contro gli opinionisti

L’Isola dei Famosi 2021 è finita nel mirino di Nino Formicola, vincitore del reality nel 2018. Ieri è stato intervistato da Casa Chi e ha letteralmente sparato a zero sul reality di Ilary Blasi.

nino formicola isola dei famosi 2018

Nino Formicola all’Isola

Ecco le sue parole:

A decidere è il pubblico. Il pubblico spesso le strategie non le capisce e non le può capire. Perché alla fine della fiera non vedono tutto. Negli ultimi anni votano i follower di quelli che hanno tanti follower sul web. Alla fine però entra anche il pubblico generalista, infatti anche Valentina Persia è arrivata alla finalissima. Guardando l’ultima Isola posso dire che nel ricordo diventa tutto più bello. Riconoscevo i luoghi e le scogliere. Io l’Isola l’ho sempre guardata e presa in giro. Il mio grosso problema quando feci l’Isola è che per 10 anni avevo preso tutti in giro.

Nino, però, ha tirato in ballo un altro noto reality: il GF Vip di Alfonso Signorini. Le sue dichiarazioni:

Oltre l’Isola dei Famosi vedo anche il Grande Fratello e prendo in giro anche quello. Quel programma è stato inventato per essere preso per i fondelli. Dello scorso GF Vip conoscevo qualcuno sì. Ne conoscevo tanti a dire la verità. Devo dire però che io faccio questo lavoro da tanti anni e non sono mai finito sui giornali di gossip. Perché dico questo? Chi vuole farsi li affari propri non si fa beccare. Chiudo dicendo che l’Isola è molto più difficile del GF. C’è freddo, la fame e le avversità, che spesso ai telespettatori non arrivano.

Infine, tornando all’Isola dei Famosi 2021, Formicola ha parlato anche degli opinionisti del programma. Nino non sembra esser rimasto molto colpito dal lavoro svolto da Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Ma perché?

Io prendo in giro la gente. Però per prendere per i fondelli qualcuno devi conoscerlo, molto bene, anche nelle pieghe. Altrimenti rischi gli svarioni e le figuracce. Rischi di fare la figura che hanno fatto gli opinionisti di questa edizione. Loro evidentemente non sapevano una Madonna è evidente. A parte gli opinionisti; chi volevo fosse il vincitore? Ciufoli o la Persia, che conosco bene, ma anche Braida, ma è uscito subito.

isola dei famosi chi ha vinto ieri sera

Attualmente nessuno dei diretti interessati ha risposto alle parole di Nino Formicola; dobbiamo aspettarci qualche dichiarazione nelle prossime ore? Staremo a vedere! Nel frattempo, se per il GF Vip 6 i lavori in corso sono iniziati diverso tempo fa, quelli per la prossima Isola dei Famosi ancora sono incerti…

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv