Denise Pipitone adottata da una famiglia ricca: «È viva e ha una figlia»

Denise Pipitone trovata: è stata adottata da una famiglia ricca «È viva e ha una figlia» Le rivelazioni di Maria Angioni «È una certezza»

L’ex pm Maria Angioni, durante la diretta di Storie Italiane, ha fatto una rivelazione shock sul caso di Denise Pipitone: «Denise Pipitone è viva, è mamma ed è stata adottata da una famiglia benestante». Scopriamo tutti i dettagli sulla dichiarazione inaspettata!

Leggi anche: Denise Pipitone: scoppia la bomba in diretta «È viva, ma non ricorda nulla: ecco dove si trova»

maria angioni denise pipitone viva mamma figlia

Denise Pipitone è viva: «Sta bene ma non ricorda nulla»

L’ex pm del caso sulla scomparsa di Denise Pipitone, Maria Angioni, ha sganciato una bomba inaspettata durante la puntata di Storie Italiane di lunedì 14 giugno. L’ex magistrata si è dichiarata informata sui fatti e ha rivelato dei dettagli inediti sulla storia di Denise dopo il rapimento.

Seconda la Angioni, Denise Pipitone è viva, sta bene ma non ricorda nulla del suo passato. La ex pm, secondo quanto dichiarato, saprebbe l’attuale identità della bambina scomparsa 17 anni fa e saprebbe anche dove si trova e con chi. Purtroppo, la ragazza avrebbe perso ogni ricordo e vivrebbe una ”nuova vita” con la sua famiglia adottiva.

Denise Pipitone è mamma? «Piera Maggio ha una nipote»

Sempre durante la puntata shock di Storie Italiane, Maria Angioni ha rivelato che Denise Pipitone, oggi, sarebbe mamma. Piera Maggio, dunque, sarebbe nonna. 

chi l'ha visto denise pipitone mamma piera maggio

La magistrata, in merito non ha dubbi, ha confermato di aver già riportato tutto all’avvocato Frazzitta e nonostante sia obbligata a parlare di ”ipotesi” conferma che la verità riportata, per lei, è una certezza. 

Denise Pipitone trovata «Adottata da una famiglia felice»

Denise Pipitone, secondo la ricostruzione riportata, quindi, sarebbe stata adottata, dopo il rapimento, da una famiglia a cui era ignota la storia della bambina. Da qui, la definizione precedente della magistrata di alcuni protagonisti ”buoni e cattivi”.

Denise non avrebbe più memoria della sua identità. Oggi, quindi, sarebbe viva e starebbe bene. Sarebbe stata adottata da una famiglia benestante e definita ”felice”. La Angioni, inoltre, non esclude che la bambina del video di Milano fosse proprio la piccola scomparsa, prima di essere affidata alla sua famiglia adottiva.

Le notizie sono in aggiornamento. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Seguici su Instagram