Denise Pipitone: scoppia la bomba in diretta «È viva ed è mamma»

Denise Pipitone trovata viva, sarebbe stata adottata da una famiglia benestante: «Oggi è mamma» Le rivelazioni in diretta a Storie Italiane

Notizia shock Storie Italiane su Rai Uno, l’ex pm Maria Angioni ha fatto una segnalazione che ha lasciato tutti a bocca aperta: «Ho la certezza: Denise Pipitone è viva ed è mamma». Scopriamo tutti i dettagli sulla dichiarazione fatta!

Leggi anche: Denise Pipitone: il testimone rivela nomi e cognomi dei rapitori «Sono tre uomini» VIDEO

Denise Pipitone, news: «Sta bene ma non ricorda nulla»

L’ex pm del caso sulla scomparsa di Denise Pipitone, Maria Angioni, ha sganciato una bomba inaspettata durante la puntata di Storie Italiane di lunedì 14 giugno. L’ex magistrata si è dichiarata informata sui fatti e ha rivelato dei dettagli inediti sull’attuale situazione di Denise.

La Angioni ha rivelato che Denise Pipitone è viva, sta bene ma non ricorda nulla del suo passato. La ex pm, secondo quanto dichiarato, saprebbe l’attuale identità della bambina scomparsa 17 anni fa e saprebbe anche dove si trova e con chi.

Denise Pipitone è mamma: «Ha una figlia»

Sempre durante la puntata shock di Storie Italiane, Maria Angioni ha rivelato che Denise Pipitone, oggi, sarebbe mamma e avrebbe avuto una figlia. Piera Maggio, dunque, sarebbe nonna.

La magistrata, in merito non ha dubbi, ha confermato di aver già riportato tutto all’avvocato Frazzitta e nonostante sia obbligata a parlare di ”ipotesi” conferma che la verità riportata, per lei è una certezza. 

Denise Pipitone adottata

Denise Pipitone, secondo la ricostruzione riportata, quindi, dovrebbe essere stata adottata, dopo il rapimento, da una famiglia a cui era ignota la storia della bambina. Da qui, la definizione precedente della magistrata di alcuni protagonisti ”buoni e cattivi”.

Denise non avrebbe più memoria della sua identità. Oggi, quindi, sarebbe viva e starebbe bene. Sarebbe stata adottata da una famiglia benestante e definita ”felice”.

Le notizie sono in aggiornamento. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Seguici su Instagram