Isola dei famosi, Isolde Kostner: «La redazione ci istigava alle discussioni…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Isolde Kostner ha fatto alcune rivelazioni sulla redazione dell'Isola dei Famosi: leggi le sue parole all'interno dell'articolo!

Che i reality non siano poi così “reali” ce lo siamo sempre immaginati, ma la confessione di Isolde Kostner sull’Isola dei Famosi 2021 ha spazzato via ogni dubbio. La ex isolana ha fatto alcune rivelazioni inaspettate sulla redazione del programma, ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Isola 2021: Elettra Lamborghini parla di Awed: «Me lo farei»

Isolde Kostner e le discussioni all’Isola dei Famosi

Isolde Kostner si è trovata abbastanza preparata e all’altezza della situazione da affrontare sull’Isola, ma le sue dichiarazioni sulla redazione hanno lasciato tutti senza parole; ecco cosa ha detto:

Ho avuto spesso l’impressione che la redazione avesse interesse a istigare o riportare in auge le discussioni che si erano smorzate.

Poi, sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi, Isolde – a Il Corriere del Veneto – ha detto:

Devo dire che i mesi sono volati. All’inizio le giornate erano lunghe, non facevo molto oltre a riposare. Invece dopo che mi sono data una mossa 56 giorni sono trascorsi in un soffio: facevo legna nel bosco appena sveglia, andavo sugli scogli a raccogliere lumaconi e patelle. Ma la cosa più pesante era, da leader, dover fare le nomination. Questo mi ha resa più vulnerabile perché i compiti del leader ti rendono antipatica. Però mi piaceva avere un ruolo di primo piano nelle dinamiche di gioco

Infine, poi, la Kostner è tornata a parlare delle discussioni avvenute in Honduras:

Sembrava che la redazione avesse interesse a istigare o riportare in auge le discussioni che si erano smorzate, facendo riascoltare i “confessionali” per dare slancio alla diretta. Sapevo che stavo partecipando a un gioco con regole precise che ho imparato abbastanza in fretta e questo faceva sì che la trasmissione non fosse mai noiosa.

Insomma, niente di nuovo potremmo dire. È risaputo che il pubblico da casa sia attirato dagli attriti fra i concorrenti e dalle liti fra loro.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv