Lorenzo Insigne, chi è sua moglie Genoveffa Darone? Età, figli, lavoro, Instagram

Genoveffa Darone è la moglie di Lorenzo Insigne, calciatore della nazionale italiana. Cosa sappiamo della giovane compagna dello sportivo?

Chi è Genoveffa Darone, la bellissima e giovanissima moglie di Lorenzo Insigne, una delle colonne portanti della Nazionale di Roberto Mancini e capitano del Napoli? Genoveffa Darone, che tutti chiamano Jenny, è ormai diventata famosissima su Instagram: ecco tutto ciò che sappiamo di lei, dalla sua età ai figli, dalla relazione con il calciatore al suo lavoro.

Genoveffa “Jenny” Darone, moglie di Lorenzo Insigne

Genoveffa “Jenny” Darone, moglie di Lorenzo Insigne

Leggi anche: Ciro Immobile, chi è sua moglie Jessica Melena? Età, figli, lavoro, Instagram

Chi è Genoveffa “Jenny” Darone, la moglie di Lorenzo Insigne?

Proprio come il marito, Genoveffa Darone, detta Jenny, è originaria della provincia di Napoli. Jenny e Lorenzo si sono conosciuti ancora adolescenti, quando lei andava ancora a scuola. Dopo essersi allontanati per alcuni anni, i due si sono incontrati di nuovo grazie ad amici comuni e il matrimonio è arrivato dopo soli 7 mesi di fidanzamento, il 31 dicembre 2012. Oggi Jenny e Lorenzo formano una coppia inseparabile e hanno due splendidi bambini, Carmine e Christian, che sognano di diventare calciatori come papà.

Genoveffa “Jenny” Darone, moglie di Lorenzo Insigne

Genoveffa “Jenny” Darone, moglie di Lorenzo Insigne

Età

Jenny Darone ha quasi 28 anni ed è nata a Frattamaggiore il 24 settembre 1993, sotto il segno zodiacale della Vergine.

Figli

Jenny Darone e Lorenzo Insigne hanno due figli maschi: il primogenito, Carmine, è nato nel 2013 e ha 8 anni, mentre Christian, il secondo, è nato nel 2015 e ne ha 6.

Lorenzo Insigne con la moglie Genoveffa “Jenny” Darone e i loro due figli

Lorenzo Insigne con la moglie i loro due figli

Lavoro

Jenny Darone lavora con la cugina in un negozio specializzato in prodotti per la cura dei capelli. Pure essendo la moglie di uno tra i più seguiti e amati calciatori della Serie A, ha dichiarato di non seguire molto il calcio.

Instagram di Genoveffa “Jenny” Darone, moglie di Lorenzo Insigne

Proprio come la sua dolce metà, Jenny Darone è molto attiva sui social. Dopo la sua apparizione televisiva a Le Iene, in cui si è resa complice di uno scherzo ai danni del marito, gelosissimo, Jenny è diventata famosissima su Instagram, tanto che oggi il suo profilo conta più di 110mila follower. Clicca QUI per scoprirlo.

Seguici su Instagram