Mr Wrong oggi, anticipazioni lunedì 14 giugno: Ezgi e Ozgùr passano la notte insieme ma…

Mr Wrong, oggi lunedì 14 giugno, ANTICIPAZIONI PUNTATA: Ozgùr ed Ezgi passano la notte insieme su un'isola deserta e vengono rapiti...

Oggi, lunedì 14 giugno, andrà in onda una nuova puntata di Mr Wrong ricca di colpi di scena: scopriamo con le anticipazioni cosa succederà ad Ozgùr ed Ezgi bloccati su un’isola deserta…

Leggi anche: Mr Wrong: quando inizia stasera? Orario, quante puntate di sera, durata

Mr Wrong: a che ora inizia?

Le puntate Mr Wrong vanno in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle 14:45. 

Mr Wrong, oggi: anticipazioni puntata di pomeriggio

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Mr Wrong, di oggi 14 giugno, in onda lunedì pomeriggio.

Nella puntata precedente, la ragazza, durante un battibecco con l’affascinante amico, ha gettato in acqua le chiavi dello yacht su cui viaggiavano. Ozgur ed Ezgi hanno, quindi, raggiunto con un gommone un’isola vicina dove dovranno passare insieme la notte.

mr wrong pomeriggio anticipazioni

Durante la notte, però, una capretta morde la corda che teneva il gommone legato ad un masso. Dunque l’unico mezzo di salvataggio di Ozgur ed Ezgi si disperde in mare. Al loro risveglio, ignari di quanto successo, i due protagonisti sono pronti e carichi per la ripartenza.

Dopo aver scoperto di essere rimasti bloccati sull’isola, la coppia vede alcune persone poco più distante da loro. Ozgur capisce subito che sono dei malviventi, mentre l’ingenua amica li chiamerà pensando di potersi far aiutare.

puntata oggi pomeriggio

mr wrong anticipazioni oggi

Purtroppo, come Ozgur sospettava, gli uomini sull’isola sono dei malviventi e dopo uno scontro con il protagonista, catturano la coppia. Dopo che la coppia viene sequestrata e legata con delle corde, Ezgi inizia ad abbandonarsi alla disperazione. Toccherà ad Ozgur cercare di rassicurarla promettendole che finché ci sarà lui, non le accadrà nulla.

Come si libereranno? Nel luogo in cui la coppia è stata portata, entrerà la pecorella che la coppia aveva visto ad inizio puntata che mangerà la corda che lega i due protagonisti!

anticipazioni pomeriggio oggi

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le anticipazioni sulle altre puntate di Mr Wrong in onda stasera!

Seguici su Instagram