Mr Wrong: quando inizia stasera? Orario, quante puntate, durata

Mr Wrong: quando inizia stasera? Orario, quante puntate, calendario episodi di sera, quanto dura, quando finisce, tutte le date

La soap turca Mr Wrong, con protagonista Can Yaman, sbarca in prima serata stasera 14 giugno: scopriamo quando inizia, l’orario, quante puntate sono previste ogni sera e il calendario degli appuntamenti serali!

Leggi anche: Mr Wrong, soap Can Yaman: quante puntate sono?

Mr Wrong oggi: puntata di sera

Mr Wrong, dopo aver conquistato la programmazione del pomeriggio, è pronta a far compagnia al pubblico di canale 5 in prima serata: la puntata di oggi 14 giugno, infatti, andrà in onda di sera, al posto de L’Isola dei Famosi.

Quante puntate andranno in onda stasera?

Per l’appuntamento serale con Mr Wrong sono previste ben tre puntate una dopo l’altra.

Mr Wrong: quanto durano le puntate di sera?

Ogni episodio di Mr Wrong dura circa 39\ 42 minuti: esattamente come quelle pomeridiane. Ma, come già detto, durante l’appuntamento serale verrà trasmessa più di una puntata.

Mr Wrong, stasera: a che ora inizia?

Ma scopriamo da quando inizia Mr Wrong anche di sera e l’orario della puntata di stasera. La soap turca con Can Yaman, andrà in onda in prima serata a partire da lunedì 14 giugno: l’orario di inizio è dalle 21:35 circa.

Quante puntate di sera?

Mediaset al momento ha previsto 7 appuntamenti serali con Mr Wrong, da giostrare in base al palinsesto e agli ascolti della soap. 

Mr Wrong, quando le puntate di sera: sempre lunedì?

Le puntate di Mr Wrong, andranno in onda in prima serata ogni lunedì dalla fine de L’Isola dei Famosi. Ecco il calendario delle puntate:

  • 14 giugno
  • 21 giugno
  • 28 giugno

Da luglio, però, le quattro puntate in prima serata rimaste andranno in onda il mercoledì:

  • 7 luglio
  • 14 luglio
  • 21 luglio
  • 28 luglio

Non sappiamo quali cambiamenti sulla durata e la divisione delle puntate Canale 5 ha previsto con esattezza, ma orientativamente la soap turca dovrebbe far compagnia ai telespettatori fino a fine luglio.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram