Oscar Branzani: età, lavoro, Uomini e Donne, costumi, calcio, Federica Lelli, Eleonora Rocchini, Instagram

Oscar Branzani è un ex tronista di Uomini & Donne, nonché un ex calciatore italiano. Ma cosa sappiamo ancora di lui?!

Oscar Branzani è un ex volto di Uomini & Donne, nonché un ex giocatore di calcio e imprenditore di successo. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Federica Lelli, chi è l’ex fidanzata di Ultimo? Età e data di nascita, Oscar Branzani, lavoro, Instagram

Chi è Oscar Branzani?

Biografia, calcio e costumi

Oscar Branzani è nato a Napoli il 13 novembre del 1989 ed è molto legato alla sua famiglia. Da sempre è stato appassionato di calcio e ne ha fatto anche il suo lavoro, per un po’ di tempo. Il ragazzo infatti ha giocato in Serie A con la maglia della Sampdoria. Finita la sua carriera calcistica è diventato un imprenditore nel settore del fashion e della moda, creando una sua linea di costumi da bagno, la Sontèn, che segue assieme a sua madre e sua sorella.

Uomini & Donne

Oscar Branzani ha avuto una lunga relazione con la fashion blogger Chiara Biasi e dopo la loro rottura, nel 2016, ha partecipato al programma di Maria De Filippi, Uomini & Donne, come tronista. Alla fine del suo percorso è uscito dal dating show con Eleonora Rocchini.

Eleonora Rocchini

Il trono di Oscar Branzani è stato uno dei più brevi mai visti, infatti il tronista è stato da subito schietto e sincero ed è ancora oggi ricordato come uno dei tronisti più veri di sempre. Lui ed Eleonora Rocchini, dopo Uomini & Donne, hanno convissuto per un periodo di tre anni e hanno lavorato nello stesso settore; la ragazza, infatti, è diventata una delle modelle del brand Sontèn. La loro relazione, o meglio la sua fine, è stata spesso oggetto di sfogo da parte di entrambi sui loro profili social.

eleonora rocchini oscar branzani

Eleonora e Oscar

Federica Lelli

Oggi Oscar pare si stia frequentando con l’influencer e modella Federica Lelli, ex fidanzata di Ultimo. I due sono stati avvistati a Roma insieme ad amici e inoltre pare si trovino nello stesso luogo di villeggiatura.

oscar branzani federica lelli

Federica Lelli, Oscar Branzani e amici al Woodoo Bar di Roma

oscar branzani federica lelli

Federica Lelli e Oscar Branzani in vacanza nello stesso posto

Instagram

Branzani su Instagram lo si può trovare cliccando QUI.

Seguici su Instagram