Ultimo: la sua ex fidanzata sta con un tronista di Uomini e Donne (FOTO)

La ex fidanzata di Ultimo oggi sta con un ex tronista di Uomini & Donne, ma di chi stiamo parlando? Guarda le foto all'interno!

Oggi Ultimo si gode la sua relazione con la figlia di Heather Parisi, Jacqueline Luna Di Giacomo, e non potrebbe essere più felice. Intanto, comunque, anche la sua ex, Federica Lelli ha trovato qualcun altro che le ha rapito il cuore. Ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche:  Ultimo è il primo degli immaturi: invita i fan a fare ciò che vogliono

La ex fidanzata di Ultimo sta con un tronista di Uomini & Donne

Anche Chi ha confermato la nuova relazione di Ultimo con la figlia di Heather Parisi; ecco cosa si legge sul magazine:

Il cantautore romano Ultimo ha perso la testa per Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia della showgirl americana Heather Parisi. I due giovani fidanzati stanno pensando in grandissimo. Dopo un viaggio d’amore in Messico, adesso parlano già di andare a convivere.

Nel frattempo, comunque, anche la ex fidanzata del cantante si gode la sua nuova relazione: Federica Lelli, infatti, oggi sta con Oscar Branzani, ex volto di Uomini & Donne che all’epoca scelse Eleonora Rocchini. Il gossip è stato rivelato da VeryInutilePeople.it:

L’ex calciatore partenopeo classe ’89 e la 23enne dagli occhi di ghiaccio, durante la serata di sabato 12 giugno, sono stati beccati insieme ed in atteggiamenti piuttosto intimi: carezze, abbracci e baci che hanno lasciato ben poco all’immaginazione. I due infatti, insieme ad alcuni amici, tra cui Ginevra Pisani, si sono concessi una serata tra il The Sanctuary Eco Reatreat ed il Voodoo Bar di Roma. Inutile dire poi che entrambi si seguono su Instagram e che non perdono occasione (soprattutto lui, ndr) di commentarsi reciprocamente gli scatti social.

 

oscar branzani federica lelli

Federica Lelli e Oscar Branzani in vacanza nello stesso posto

oscar branzani federica lelli

Federica Lelli, Oscar Branzani e amici al Woodoo Bar di Roma

QUI potete trovare il profilo Instagram della ex fidanzata di Ultimo. Diciamo che le foto parlano chiaro: lei e Oscar fanno sul serio? Con il tempo lo scopriremo! Nel frattempo, comunque, il cantante non sembra curarsi di cosa fa la sua ex e si gode a pieno i momenti in compagnia della sua nuova dolce metà.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram