Celebrity Hunted 2: quando inizia? Cast e puntate

Celebrity Hunted 2: quando inizia, quante puntate sono previste e chi sono i concorrenti del cast? Tutti i dettagli sulla seconda stagione

La seconda stagione di Celebrity Hunted sta per fare il suo esordio su Amazon Prime Video: scopriamo quando inizia, chi sono i componenti famosi del cast e quante puntate sono previste!

Celebrity Hunted: come funziona?

Il regolamento del reality Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è molto semplice: i concorrenti partiranno da un punto in comune (per la prima stagione è stata la citta di Roma, mentre quest’anno sarà Venezia) e dovranno fuggire dai “cacciatori”, un gruppo di investigatori professionisti.

I vip concorrenti avranno a disposizione una carta con 70 euro al giorno e un telefono di vecchia generazione a disposizione. L’obiettivo è “non farsi catturare”. L’obiettivo è superare i 14 giorni in fuga senza farsi catturare o raggiungere la tappa finale che verrà prefissata durante la ”caccia” che può essere ovunque in Italia.

Quando esce la seconda stagione?

La seconda stagione di Celebrity Hunted inizia il 18 giugno 2021: nella data di esordio saranno disponibili soltanto i primi 3 episodi. 

Dove vedere Celebrity Hunted?

Il reality game sarà disponibile su Amazon Prime Video. 

Celebrity Hunted 2, cast: chi sono i concorrenti?

Nel cast di Celebrity Hunted 2 ci saranno concorrenti in coppia e vip che si daranno alla fuga in solitaria. Di seguito il cast completo:

Elodie e Myss Keta

celebrity hunted 2 cast elodie e myss keta

Diletta Leotta

Diletta Leotta

Foto: @dilettaleotta [IG]

Achille Lauro e Boss Doms

ANSA/ETTORE FERRARI

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada

Stefano Accorsi

Stefano Accorsi

Stefano Accorsi / ANSA: CLAUDIO ONORATI

Celebrity Hunted 2: quante puntate?

Le puntate di Celebrity Hunted 2 sono complessivamente sei. 

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram