Gf Vip 6, Pamela Prati torna nella casa del Grande Fratello (cast)

Pamela Prati tornerà ancora nella casa del GF Vip 6? La sua presenza sembra essere confermata: leggi i dettagli all'interno!

Sembra impossibile, ma a distanza di cinque anni Pamela Prati tornerà nella casa del GF Vip 6! La presenza della showgirl sarda nel cast di Alfonso Signorini sembra essere quasi confermata e il pubblico non vede l’ora!

Leggi anche:  Pamela Prati torna sul caso Caltagirone: «Io calpestata per gli ascolti»

Pamela Prati al GF Vip 6

Pamela Prati è già stata nella casa del GF Vip nel 2016, ma la sua permanenza è durata solo 3 settimane. La showgirl è uscita dopo esser stata espulsa a causa di diverse irregolarità: la ex di Mark Caltagirone, infatti, si nascondeva negli armadi per non farsi riprendere, non metteva indosso il microfono, apriva le porte d’emergenza ed entrava nei posti destinati solo agli addetti ai lavori e via dicendo. Ma perché? Molti si sono chiesti il motivo di questa anarchia da parte della Prati, ma a quanto pare Pamela è pronta a rimettersi in gioco e tornare nella casa del GF Vip 6. Ecco le parole di Santo Pirrotta ad Ogni Mattina:

Da circa due anni Pamela è sparita dalle scene, non la vediamo più in nessun programma televisivo. Dopo il caso Mark Caltagirone si sono spenti i riflettori. In una recente intervista lei ha raccontato di essere ancora sotto shock. Ha anche rivelato che sta scrivendo il suo secondo libro, in cui parlerà solo del caso Caltagirone, perché nell’altro aveva fatto solo un accenno. Però prima del libro forse Pamela avrà la possibilità di raccontare la sua verità in un reality che partirà a settembre in prima serata su Canale 5. La sua partecipazione è vicinissima. Non c’è ancora una firma, non è ancora tutto certo. Ma con molta probabilità Pamela sarà una delle protagoniste di questo reality che stiamo aspettando da tantissimi mesi. Speriamo che stavolta non chiami il taxi…ogni riferimento è puramente casuale.

Pamela Prati, inoltre, nel 2016 ebbe un furioso battibecco con Alfonso Signorini, che quest’anno sarà – ancora una volta – il conduttore del reality. Oggi sembra che i due abbiano fatto pace, ma quanto durerà?

Il cast

Oltre a Pamela Prati, comunque, nel cast del GF Vip 6 potrebbero esserci anche:

Alex Di Giorgio, nuotatore

Amedeo Goria, giornalista
Andrea Iannone, pilota
Arisa, cantante
Attilio Romita, giornalista
Gaia Zorzi, sorella di
Giovanni Ciacci, costumista
Loredana Lecciso, showgirl
Manuel Bortuzzo, nuotatore
Pamela Prati, showgirl
Raffaella Fico, showgirl
Rocco Casalino, portavoce
Sandra Milo, attrice
Selvaggia Roma, ex gieffina
Martina Miliddi, ex ballerina di Amici
Daniela Martani, ex Isola dei Famosi
Drusilla Gucci, ex Isola dei Famosi
Vera Gemma, ex Isola dei Famosi
Anna Oxa, cantante

Katia Ricciarelli, cantante lirica

Gabriel Garko, attore
Barbara Bouchet, attore
Miriana Trevisan, ex showgirl

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram