Love is in the Air oggi, anticipazioni martedì 15 giugno: Eda porta le sue cose da Serkan

Love is in the Air, oggi martedì 15 giugno, ANTICIPAZIONI PUNTATA: Eda porta le sue cose a casa di Serkan, fino a sembrare due veri fidanzati

Oggi martedì 15 giugno, andrà in onda una nuova puntata di Love is in the Air: scopriamo con le anticipazioni cosa succederà tra Eda e Serkan in questa puntata…

Leggi anche: Love is in the Air: quante puntate sono? C’è una seconda stagione?

Replica: cosa è successo ieri?

Nella puntata di ieri di Love is in the Air, Serkan ha dimostrato una forte gelosia nei confronti di Eda. La ragazza ha raccontato a Serkan di non saper nuotare, per far in modo che il protagonista l’aiutasse e per poter stare più vicini. Arrivata a casa del finto fidanzato, però, la studentessa ha una brutta sorpresa: Serkan si è presentato con un istruttore, dicendo che lui l’avrebbe soltanto guardata.

 

A questo punto Eda si “vendica“ e cerca di farlo ingelosire flirtando con l’istruttore. Il freddo Serkan, cade nella trappola della ragazza e infatti la fa uscire dall’acqua dopo appena 10 minuti di lezione. Dunque si sono visti un chiaro interesse e una forte gelosia da parte di Serkan!

La puntata di ieri di Love is in the Air si conclude con Eda che convince Serkan a portare le sue cose in casa del finto fidanzato. Potete trovare il video della puntata in replica cliccando QUI.

Love is in the Air, oggi: anticipazioni puntata

Scopriamo, quindi, le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, di oggi martedì 15 giugno. Eda è riuscita a convincere Serkan e inizia a portare la sua roba a casa del finto fidanzato. Al trasloco e al trasporto degli abiti della protagonista, ci penseranno Erdem e Fifi.

Nella puntata di oggi, Eda avrà l’occasione di mettersi in mostra come architetto. Dopo diversi no e molti disegni strappati dal protagonista, la ragazza riuscirà a realizzare un buon progetto. Ci sarà un abbraccio molto sentito per la coppia.

Eda porterà al mercato Serkan che si sentirà a disagio in quell’ambiente. Si scoprirà, infatti, che non ci era mai stato! Subito dopo, Eda sistemerà le sue cose, per far sembrare che in casa ci viva una coppia di fidanzati vera.

love is in the air anticipazioni oggi

Seguirà una scena in cui assisteremo, per la prima volta, ad una grande intesa tra Eda e Serkan mentre l’uomo si cimenta ai fornelli.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le anticipazioni sulle altre puntate di Love is in the Air in onda durante la settimana!

Seguici su Instagram