Luca Toni - moglie

Luca Toni – moglie

Luca Toni, chi è sua moglie Marta Cecchetto? Età, foto oggi, figli, pubblicità Aperol, figlio morto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Marta Cecchetto è la moglie dell’ex calciatore Campione del Mondo 2006 Luca Toni, nota per la pubblicità Aperol. Conosciamola meglio.

Leggi anche: Luca Toni ieri e oggi: età, moglie e figli, dove abita, altezza, cosa fa oggi, Instagram

Chi è Marta Cecchetto, moglie di Luca Toni?

Marta Cecchetto non è soltanto una modella italiana, è anche figlia di Giuseppe Cecchetto, calciatore professionista originario di Treviso. Fin qui potrebbe filare tutto liscio: figlia nel mondo della moda e padre atleta. L’argomento inizia a diventare maggiormente interessante quando scopriamo che Marta è anche la moglie di Luca Toni, l’ex calciatore Campione del Mondo 2006.

Marta Cecchetto e Luca Toni il giorno delle nozze / Foto: GossipeTv

La dolce metà di un campione mondiale nasce e cresce a Foligno dove studia e mostra interesse per la musica e lo sport, tennis, equitazione e danza. Debutta come modella all’età di 16 anni, quando prende parte all’edizione italiana di The look of the Year. Si trasferisce negli Stati Uniti, dove lavora per importanti case di moda come Ungaro, Roberto Cavalli, MaxMara, Valentino, Trussardi, Chiara Boni e La Perla. Nel frattempo porta a termine gli studi frequentando il liceo pedagogico-artistico e iscrivendosi all’università alla facoltà di Filosofia.

Servizi fotografici per la moglie di Luca Toni / Foto: Gazzetta di Parma

Compare su copertine di importanti riviste come Vogue, Max, Maxim, Gala, Anna, Donna Moderna, Vanity Fair e Marie Claire. Ha lavorato per diversi brand posando per importanti servizi fotografici, tra cui Nivea, HQ Swiss Made, La coppa del nonno e Mercedes. Con il marito Luca Toni è testimonial per Alcatel e Fred Mello. Nel Natale 2009 è protagonista di uno spot per Pupa.

Nella rivista Vanity Fair / Foto: Vanity Fair

Età

Marta Cecchetto ha 43 anni: è nata a Foligno, in provincia di Perugia, il 18 giugno 1978, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Foto oggi

 

Marta oggi si dedica alla famiglia / Foto: Caffeina Magazine

Sempre accanto al Campione del Mondo / Foto: Caffeina Magazine

Marta e Luca oggi / Foto: Instagram

Figli di Marta Cecchetto e Luca Toni

Marta e Luca Toni sono genitori di due figli. La prima figlia Bianca, è nata il 20 giugno 2013 dà alla luce Bianca. Il 30 luglio 2014, all’ospedale San Giovanni di Dio a Firenze, nasce Leonardo.

Pubblicità Aperol con Marta Cecchetto

Marta Cecchetto da molti è ricordata negli anni novanta come la rossa della pubblicità dell’Aperol. La moglie di Luca Toni era la ragazza Aperol dai capelli rossi, che balla sul bancone di un bar al ritmo di Sunshine Days nello spot del famoso aperitivo.

Marta Cecchetto nello spot di Aperol / Foto: Kikapress

Figlio morto di Marta Cecchetto

L’anno precedente la nascita di Bianca, il 1º giugno 2012 Marta Cecchetto vive un dramma dolorosissimo: il primogenito suo e di Luca Toni nasce morto. L’evento triste lascia la coppia profondamente scossa, al punto che il Campione del Mondo vorrebbe lasciare il mondo del calcio già allora.

Instagram di Marta Cecchetto, moglie di Luca Toni

Marta non ha un profilo Instagram. Clicca QUI per non perdere nessun aggiornamento di DonnaPOP.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.