Lupin 3: quando esce la terza parte? Netflix conferma la nuova stagione

Lupin 3: ci saranno nuove puntate o Netflix lancerà la terza parte dello stesso racconto? Si tratta di nuova trama per una nuova stagione?

Dopo l’uscita della seconda parte di Lupin, Netflix ha annunciato la terza parte della serie televisiva, che ha appassionato milioni di fan: scopriamo quando usciranno i nuovi episodi della terza stagione e se faranno parte della stessa trama.

Leggi anche: Celebrity Hunted 2: quando inizia? Cast e puntate

Lupin 3: Ci sarà una terza stagione?

Il “ladro gentiluomo” interpretato da Omar Sy ritornerà per una terza parte, anche se la serie si conclude attualmente con un lieto fine.

La notizia è stata data in maniera del tutto inusuale: negli scorsi giorni sul profilo Instagram di Lupin-Netflix, è apparsa l’indicazione di un sito: www.assane-diop.com. Accedendovi, si potevano notare alcune frasi riferite al protagonista. Tra queste l’indicazione più importante: “

Assane Diop è sempre un passo avanti. Lupin tornerà per una terza parte

Lupin 3

Non è chiaro se i prossimi episodi di Lupin su Netflix saranno inseriti nel contesto della prima stagione o se decreteranno l’inizio di una seconda stagione della serie. Questa differenza cambierebbe molto le possibili date di uscita della terza parte del racconto e la trama complessiva.

Quando uscirà la terza parte di Lupin su Netflix?

Riguardo a quando effettivamente usciranno i nuovi episodi di Lupin 3 bisogna considerare diversi fattori.  Potremmo, quindi, riuscire a vedere la terza parte di Lupin per gennaio 2022.

E a voi è piaciuta la seconda parte di Lupin su Netflix e cosa pensate succederà nella terza parte? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!