Marco Mengoni

Marco Mengoni: età, fidanzato, Sanremo, X-Factor, altezza, quanto guadagna, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Marco Mengoni è un noto cantante italiano, conosciuto grazie alla partecipazione al famoso talent X-Factor. Ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche:  Chi è Michele Merlo, il cantante di Amici morto? Storia, età, leucemia, Mike Bird, fidanzata, Emma Marrone, Instagram

Chi è Marco Mengoni?

Biografia e X-Factor

Marco Mengoni è nato il 25 dicembre del 1988 a Ronciglione, vicino Viterbo. Fin da piccolo ha sempre avuto una grande passione per la musica e all’età di soli 14 anni si è avvicinato a questo mondo iniziando a studiare canto. Il ragazzo si esibisce nei locali e nei pub della sua zona e all’età di 16 anni inizia ufficialmente la sua carriera da solista: nel 2013, poi, a Milano si iscrive alla SIAE registrando ben 76 brani. Si presenta successivamente ad X-Factor e viene scelto da Morgan vincendo l’edizione del programma nel 2009.

Altezza

Mengoni è alto 1,88 centimetri.

Sanremo

Marco dopo aver vinto X-Factor e aver firmato un contratto con la Sony Music dal valore di 300.000 euro, partecipa anche a Sanremo nella sezione Artisti, nel 2010, con il brano Credimi ancora, ricevendo il Premio della Critica. Nel 2013 torna a Sanremo con L’essenziale.

Fidanzato di Marco Mengoni

Marco è una persona molto riservata e non si è mai saputo niente circa la sua vita sentimentale: spesso è stato paparazzato in compagnia di qualche ragazzo misterioso, ma il cantante non ha mai fatto luce su chi fossero i suoi accompagnatori, né tantomeno se sia gay oppure no.

Quanto guadagna Marco Mengoni?

Sul web leggiamo:

Il reddito di Marco Mengoni è € 3.03K.

Instagram

Su Instagram, nemmeno a dirlo, Mengoni è seguitissimo: QUI trovate il suo profilo ufficiale.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv