Mario Biondo, chi è la moglie Raquel Sanchez Silva? Età, lavoro, figli, nuovo compagno, Instagram

Raquel Sanchez Silva è la moglie di Mario Biondo, scomparso in circostanze misteriose otto anni fa: ecco tutto sulla donna.

Cosa sappiamo di Raquel Sanchez Silva, moglie di Mario Biondo?

Sono ormai passati otto anni dalla sua scomparsa, ma il caso di Mario Biondo è ancora tutt’altro che risolto, come non è chiaro il ruolo della moglie Raquel nella vicenda. Ecco chi è la donna e cosa sappiamo di lei.

Leggi anche: Mario Biondo, suicidio o omicidio? Chi era e cosa è successo? Tutta la storia

Chi è Raquel Sanchez Silva, la moglie di Mario Biondo?

Raquel Sanchez Silva è forse uno dei volti femminili più noti della televisione spagnola, dove lavora come conduttrice e giornalista. Ha conosciuto Mario Biondo sul set nel 2011, dove lui era impegnato come cameraman, e i due si sono sposati il 22 giugno 2012, appena un anno prima della morte inspiegabile di lui.

Raquel Sanchez Silva, moglie di Mario Biondo

Raquel Sanchez Silva, moglie di Mario Biondo

Età

Raquel Sanchez Silva aveva 9 anni in più di Mario. È nata a Plasencia il 13 gennaio 1973 e oggi ha 48 anni.

mario biondo moglie

Raquel Sanchez Silva, moglie di Mario Biondo

Lavoro

In gioventù Raquel Sanchez Silva si è dedicata con molto impegno al volley, poi ha studiato giornalismo. Dopo la laurea a Salamanca, ha iniziato a lavorare prima nella tv locale, TelePlasencia e poi come reporter sportiva e conduttrice a TeleMadrid. Da lì è seguita una serie di trasmissioni di successo, tra cui nel 2011 la versione spagnola dell’Isola dei Famosi, dove ha conosciuto Mario Biondo. Dopo la tragedia si è ritirata per qualche tempo a vita privata, poi è tornata in televisione.

Figli

Raquel Sanchez Silva e Mario Biondo non avevano figli, ma la conduttrice ha dichiarato che stavano cercando di averne al momento della tragedia, dettaglio che potrebbe esserne, secondo la donna, la motivazione scatenante. Il 21 settembre 2015, invece, lei ha avuto due bimbi dal nuovo compagno, Bruno e Mateo.

Nuovo compagno

Nel 2014, solo un anno dopo il presunto suicidio di Mario, la donna ha ufficializzato una relazione con il produttore televisivo Matias Dumont, padre dei due gemelli.

Raquel Sanchez Silva e Matias Dumont

Raquel Sanchez Silva e il nuovo compagno Matias Dumont

Instagram

La donna ha un profilo Instagram molto attivo, dove posta soprattutto immagini di se stessa al lavoro. Clicca QUI per scoprire il profilo.

Seguici su Instagram