Milo Infante

@ Daniel Dal Zennaro / ANSA

Milo Infante: età, matrimonio, moglie, figli, genitori, titolo di studio, Denise Pipitone, direttore, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Milo Infante è un volto noto della televisione italiana, ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche:  Paola Ferrari: età, ex marito, figli, malattia, foto ieri e oggi, cosa si è rifatta, Instagram

Chi è Milo Infante

Biografia e genitori

Milo Infante è un conduttore di successo, nato il 5 luglio del 1968 a Milano. Suo padre è il famoso giornalista e critico d’arte, nonché storico, Massimo Infante. Il fortunato esordio del presentatore è avvenuto grazie a Vittorio Feltri, di cui era inviato speciale per L’Indipendente. 

Titolo di studio

Non è possibile reperire informazioni circa il titolo di studio del noto conduttore.

Vita privata

Milo Infante è sposato con Sara Venturi, ex Miss Padania nel 1998. La coppia ha avuto un figlio, Daniele, nato nel 2008. Non si hanno notizie circa le sue storie precedenti o legate strettamente al suo matrimonio poiché il conduttore è molto riservato. Di sua moglie Sara sappiamo che è nata nel 1969 ed è un avvocato (QUI Instagram). Purtroppo la vita di Milo e della sua dolce metà è stata segnata da un drammatico evento: nel 2011 a causa di un incidente stradale, la sorella di Sara, Linda, è morta all’età di soli 26 anni.

Denise Pipitone

Anche Milo Infante si è dedicato alla vicenda di Denise Pipitone; il conduttore sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto di una ragazza che potrebbe essere la bambina scomparsa da Mazara del Vallo. Sul social leggiamo:

Cari amici, raccolgo l’invito alla prudenza che Piera Maggio e Pietro Pulizzi hanno rivolto a noi tutti tramite l’avvocato Giacomo Frazzitta.
Le segnalazioni sono fondamentali, ma vanno gestite non tramite annunci ma attraverso un’azione di verifica e riscontri che richiede tempo e capacità.
Una semplice somiglianza non fa di una ragazza Denise o di una donna in sovrappeso la rom di Milano.

Instagram

Su Instagram Milo è molto attivo. QUI trovate il suo profilo Instagram.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv