tale e quale show cast concorrenti stasera prima puntata imitazioni

Tale e Quale Show 2021, il cast di Carlo Conti è scoppiettante: ecco chi ci sarà

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Tale e Quale Show 2021 sta per tornare e a settembre Carlo Conti presenterà finalmente il suo cast al pubblico; in questi giorni qualche piccola indiscrezione ha svelato alcuni presunti personaggi che vedremo nel programma. Chi sono?

Leggi anche: Ballando con le stelle, nel cast una famosa attrice vista a Sanremo 2021: FOTO

Tale e Quale Show: il cast

Al Tale e Quale Show di Carlo Conti quest’anno potremo vedere Stefania Orlando, Alba Parietti e Ciro Priello dei The Jackal. Il volto del gruppo comico di recente lo abbiamo visto in LOL, programma satirico del quale è stato vincitore. Molti non sanno che il giovane napoletano nel 2003 tentò le selezioni per entrare come ballerino di Amici:

Feci tutte le selezioni dei provini: all’inizio, a giugno, eravamo 600 ballerini. Poi selezioni a luglio, ad agosto e alla fine a settembre eravamo rimasti in 50. Vidi due volte Maria, partecipai a una riunione con lei e gli autori…Poi alle selezioni per il Serale non venni mai chiamato. Finii tra il pubblico.

Ma non è finita qui! Oltre a Ciro, Stefania e la Parietti, al Tale e Quale Show potremmo vedere anche altri personaggi noti, fra cui Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda Goria, Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò. A loro, poi, si aggiungerebbero anche le cantanti Aba e Gabriella Ferrone, Marco Bazzoni, Sandro Giacobbe, Moreno, Patrizio Oliva, Peppe Quintale ed Alex Belli. Secondo TvBlog, comunque, ci sarebbero altri nomi da associale al Tale e Quale Show di quest’anno: Federica Nargi, Melita Toniolo, Francesca Alotta, Elena Ballerini, Francesca Testasecca, Juliana Moreira e Massimo Bagnato.

Chi sarà il vincitore del Tale e Quale Show? Ormai non possiamo far altro che aspettare l’inizio della trasmissione!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv