alessandro borghi fidanzata irene forti

Alessandro Borghi, chi è la fidanzata Irene Forti? Età, lavoro, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Irene Forti è la fidanzata dell’attore Alessandro Borghi; ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Luca Marinelli, chi è sua moglie Alissa Jung? Età, matrimonio, film, immagini, altezza, Instagram

Chi è Irene Forti, fidanzata di Alessandro Borghi?

Biografia

Irene Forti dovrebbe essere nata a Roma, anche se vive fra la Capitale e Londra. Non si hanno molte notizie di lei, se non che è molto legata alla sua famiglia ed è laureata in Economia Aziendale alla Luiss e in Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale.

Lavoro

Irene Forti lavora come modella e come manager nel campo delle risorse umane e coaching esecutivo. Inoltre, ha collezionato diverse esperienze nella gestione delle aziende in numerosi negozi; in Inghilterra si occupa di selezionare il personale e orientarlo nei settori più adatti. È inoltre una modella di tatuaggi temporanei, come quelli di Sasha Unisex.

Irene Forti e Alessandro Borghi

Irene Forti è impegnata con Borghi, anche se non sappiamo esattamente da quanto. I due non si starebbero solamente frequentando, ma sembrerebbe che facciano sul serio: la coppia è innamoratissima e secondo alcuni rumors starebbero convivendo nella casa di lui a Garbatella.

irene forti fidanzata alessandro borghi

Foto: @uforty_ [IG]

Instagram di Irene Forti

Su Instagram Irene la trovate cliccando direttamente QUI. Scorrendo le foto si possono ammirare diversi momenti di coppia vissuti con la sua dolce metà.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv