anna pettinelli

Foto: @anna_pettinelli [IG]

Anna Pettinelli: «X Factor è una scopiazzatura di Amici di Maria De Filippi»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anna Pettinelli oggi è molto amica di Aka7even, arrivato fino alla finale di Amici di Maria De Filippi. Ora che il ragazzo è fuori dalla scuola della conduttrice, la speaker radiofonica lo sta seguendo anche nel suo percorso personale e artistico e spesso realizzano insieme delle dirette su Instagram. Proprio in una di queste, la Pettinelli si è lasciata andare a una dichiarazione molto forte sul talent XFactor. Ma cosa ha detto?

Leggi anche:  Amici: Rosa e Deddy perché si sono lasciati? Lei svela il motivo «Dopo un mese…»

XFactor cambia tutto

Anna Pettinelli, durante l’ultima diretta con Aka7even, ha lanciato una pesante frecciatina contro XFactor. Quest’anno, il talent sarà del tutto rinnovato e per promuovere l’inclusività, la Produzione ha scelto di eliminare le categorie. Non ci saranno quindi Under Donne, Under Uomini, Over e Gruppi, bensì sarà un tutti contro tutti e ogni giudice sarà libero di esprimere i suoi giudizi e scegliere i suoi preferiti senza badare al sesso o all’età. L’unica clausola è che ognuno dovrà avere nella sua squadra almeno un duo o un gruppo. In una nota ufficiale leggiamo:

La musica sarà la protagonista.  Il talento sarà il nostro unico obbiettivo. Finalmente verranno abbattuti i confini. Quest’anno le nostre squadre ci assomiglieranno per davvero. Via le etichette di genere, età e formazione. Dimenticate Under Donne, Under Uomini, Band e Over! Noi saremo liberi di scegliere gli artisti a prescindere dalle categorie. Ognuno di noi seguirà la propria idea di musica. Questa è una vera rivoluzione. Sarà un nuovo X Factor e non vediamo l’ora. Siamo gasatissimi.

Anna Pettinelli contro XFactor

Come dicevamo, però, la decisione è stata duramente commentata da Anna Pettinelli che, in diretta con Aka, ha dichiarato:

Hai visto che a X Factor hanno tolto le categorie? Fanno tutti contro tutti. È proprio una scopiazziatura terribile di com’è Amici praticamente.

Per il momento nessuno della Produzione – e nemmeno i giudici – si sono espressi sulle parole di Anna Pettinelli, ma lo faranno? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv