Barbara D’Urso, Paolo Bonolis e Marcuzzi: cosa ne sarà di loro? Mediaset taglia molti programmi

Barbara D'Urso, Paolo Bonolis e Alessia Marcuzzi vivono un momento di grande incertezza lavorativa: scopri cosa sta succedendo in Mediaset!

In casa Mediaset stanno cambiando molte cose: Barbara D’Urso, Paolo Bonolis e Alessia Marcuzzi potrebbero non avere un futuro in televisione a causa di un ingente taglio di programmi. Ma cosa ne sarà di loro?

Leggi anche:  Alessia Marcuzzi: addio a Mediaset? Nicola Savino lascia Le Iene e lei resta senza programmi

Cosa succederà a Barbara D’Urso, Paolo Bonolis e Alessia Marcuzzi?

Settembre arriva fra pochissimo e questo potrebbe cambiare le carte in tavola per Barbara D’Urso, Paolo Bonolis e Alessia Marcuzzi. I tre conduttori, infatti, si dovranno rimettere alle decisioni della rete Mediaset che sta continuando a fare continue correzioni e tagli a diversi programmi televisivi. Paolo Bonolis, dal canto suo, ha svelato che:

Resterò a Mediaset. In autunno tornerò su Canale 5 con le nuove puntate di Avanti un Altro. Forse potrei riprendere il timone di un programma in prima serata, ma non de Il Senso della Vita. Ci penso spesso; è un programma di racconto e di pensiero che non può andare in seconda serata. Il suo costo è alto e non può essere collocato in quella fascia. A malincuore dico che è un progetto meraviglioso verso il quale nutro affetto, ma non avrà futuro. Lo farà sui social qualcuno.

Anche Alessia Marcuzzi, comunque, vive un momento di grande incertezza lavorativa: la conduttrice potrebbe non tornare nello studio de Le Iene poiché Nicola Savino, suo fedele compagno di avventure, ha deciso di lasciare la trasmissione. Per la conduttrice, comunque, sono saltati anche L’Isola dei Famosi (affidata a Ilary Blasi) e Temptation Island, che verrà invece condotto da Filippo Bisciglia. E infine c’è Barbara D’Urso, tagliata fuori da ogni suo programma e rimpiazzata la domenica pomeriggio dal nuovo talk show di Stefano De Martino e Lorella Cuccarini. Insomma, in Mediaset sta davvero cambiando tutto, ma cosa succederà a settembre? Ne sapremo di più nelle prossime settimane!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram