denise pipitone trovata antonia mariana ragazza rom video

Denise Pipitone: trovata Antonia, la ragazza rom di Mariana «La chiamano Denisa» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Storie Italiane, sgancia una una nuova notizia bomba sul caso di Denise Pipitone: trovata la ragazza rom, indicata da Mariana, che dovrebbe chiamarsi Antonia ma che in un video esclusivo si fa chiamare Denisa… La somiglianza è sconcertante!

Leggi anche: Denise Pipitone: la ragazza in Tunisia è la cugina dell’ex di Jessica Pulizzi

mariana denise pipitone

Trovata Antonia, la ragazza rom indicata da Mariana «La chiamano Denisa»

Storie Italiane apre la puntata del 16 giugno con gli ultimi aggiornamenti sul caso di Denise Pipitone. La notizia shock riguarda la recente testimonianza di Mariana Trotta, la giovane di origini rom che ha svelato di conoscere la donna che teneva la bambina Danàs, nel noto video di Milano del 2004.

denise pipitone video milano ragazza rom

La presunta donna, dal nome di Florina, secondo Mariana, aveva con se una ragazza le cui origini sembrerebbero ignote. Il programma di Rai Uno è andato ad indagare proprio su questa giovane ed ha scoperto un particolare filmato.

Potrebbe essere un video molto interessante perché si vede una ragazza che stando a quanto ricostruito sarebbe proprio la stessa a cui fa riferimento Marianna…

Nel video, questa ragazza fa una videochiamata e in quel momento si sente una voce che la chiama Denisa.

Di fronte a questo nome abbiamo fatto un salto ci siamo chiesti come sia possibile visto che sappiamo che questa ragazza è sempre stata chiamata diversamente.

Ci ha fatto riflettere e abbiamo continuato a vedere la conversazione. Ci preme sottolineare che tutto questo è ora nelle mani degli investigatori, che dovranno accertare le autenticità del tutto e l’identità di questa ragazza…

Denise Pipitone: il video di Storie Italiane

La somiglianza tra Denise Pipitone e Antonia, la ragazza indicata da Mariana e trovata da Storie Italiana è evidente e la coincidenza del nome Denisa torna ad alimentare le speranze. Che la ragazza rom sia proprio la stessa bambina del video di Milano e che si tratti proprio della piccola scomparsa da Mazara del Vallo?

Cosa ne pensate? La ragazza rom indicata da Mariana e protagonista del video potrebbe essere Denise Pipitone? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.