Denise Pipitone: la ragazza in Tunisia è la cugina dell’ex di Jessica Pulizzi

Denise Pipitone: la ragazza della Tunisia, indicata dalla Angioni, di cui circola la foto con figlia e marito, è la cugina di Jessica Pulizzi

Continuano i colpi di scena nel caso della scomparsa di Denise Pipitone: la ragazza indicata dalla pm Maria Angioni, che vive in Tunisia, non è la bambina scomparsa, ma la cugina dell’ex di Jessica PulizziScopriamo tutti i dettagli in merito…

Leggi anche: Ardea sparatoria: chi era Andrea Pignani, che ha ucciso i bambini David e Daniel? 

Denise Pipitone trovata viva in Tunisia? «Non ricorda nulla»

Una rivelazione shock di Maria Angioni, durante la diretta di Storie Italiane, ha dato una svolta inaspettata al caso di Denise Pipitone: «Ho trovato la ragazza: è viva, ha una figlia ed è stata adottata da una famiglia benestante».

denise pipitone tunisia foto marito figlia cugina jessica pulizzi

Foto di Ore 14

L’ex magistrata si è dichiarata informata sui fatti e ha rivelato dei dettagli inediti sulla storia di Denise dopo il rapimento.

L’abbiamo trovata in un contesto molto sereno e internazionale. Non c’è una violazione del segreto perché è una mia ricostruzione

Seconda la Angioni, Denise Pipitone è viva, sta bene ma non ricorda nulla del suo passato. La ex pm, secondo quanto dichiarato, saprebbe l’attuale identità della bambina scomparsa 17 anni fa e saprebbe anche dove si trova e con chi. Purtroppo, la ragazza avrebbe perso ogni ricordo e vivrebbe una ”nuova vita” con la sua famiglia adottiva.

La situazione è difficilmente controllabile. Non sta con i componenti della famiglia allargata di cui ho sempre parlato, ma ci siamo arrivati proseguendo quel pensiero.

Altro non posso dire, altrimenti farei un danno. Quello che ho verificato adesso mi dà conferma di quello che ho sempre pensato.

Ora temo per la sua sicurezza fisica e per la serenità del suo nucleo familiare dove adesso è inserita. Quella persona non sa di essere una bambina rapita e non lo sa il marito

Nonostante i dubbi esposti da molti, Maria Angioni era rimasta ferma sulla sua posizione ed era convinta di aver trovato Denise Pipitone. Ai microfoni de La Vita In Diretta la magistrata, infatti, aveva dichiarato:

La ragazza non è in Italia, è una persona benestante e con diverse sedi, si sposta. Che età ha? Quella compatibile con Denise Pipitone.

Non ha idea di essere stata rapita.

Ho visto le foto, o è lei o è una sorella gemella, sono davvero simili. Ho diverse foto di questa ragazza a mia disposizione

Milo Infante: «La ragazza nella foto non è Denise Pipitone ma la cugina dell’ex di Jessica Pulizzi»

milo infante maria angioni denise pipitone tunisia

Purtroppo, però, la segnalazione di Maria Angioni sul ritrovamento di Denise Pipitone in Tunisia si è rivelata infondata: Milo Infante, che sin da subito aveva mostrato i suoi dubbi, ha rivelato che la ragazza della foto non è la bambina scomparsa ma una cugina di un ex di Jessica Pulizzi! Ecco cosa ha rivelato il conduttore a Ore 14:

Lo so che la verità a volte è meno bella della fantasia. Ma quella che oggi qualcuno vorrebbe fosse Denise, in realtà è una ragazza tunisina di 26 anni, nata a Mazara, cugina dell’ex compagno di Jessica Pulizzi e padre della sua bambina. Oggi vive a Nizza col marito e la figlia.

Peraltro anche lei nata a Mazara. Ore 14 ha intervistato una sua amica, che la conosce da 11 anni. Per avere questo riscontro a noi sono bastati 20 minuti

Il conduttore ha poi indicato tutte le prove che dimostrano che la ragazza, che si chiama Sabrina, non è Denise Pipitone:

Ma come facciamo a dire che non si tratta della Pipitone? I suoi genitori sono tunisini, il suo colore della carnagione è molto più scuro di quello di Denise, ricorda la sua infanzia. Lei ha vissuto per tanti anni a Mazara Del Vallo e abitava a poche centinaia di metri da Piera Maggio.

(…) Alla fine ci ha scritto la ragazza dicendoci che è molto innervosita e infastidita. Adesso occupiamoci di altro e se la Angioni decide di andare avanti lo fa nelle sue possibilità.

Ma non ci basta sapere che Sabrina ha 6 anni in più di Denise e che i suoi amici e i genitori ci stanno dicendo che non è la figlia di Piera? Questa è una verità oggettiva

E voi cosa ne pensate dell’incredibile coincidenza della ragazza trovata in Tunisia, scambiata per Denise Pipitone, che non è altro che la cugina dell’ex di Jessica Pulizzi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Seguici su Instagram