luca marinelli moglie alissa jung

Luca Marinelli, chi è sua moglie Alissa Jung? Età, matrimonio, film, immagini, altezza, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alissa Jung è la moglie di Luca Marinelli ormai da diversi anni, ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Buongiorno mamma: chi è Beatrice Arnera, l’attrice che fa Agata? Età, fidanzato, Un passo dal cielo, curiosità, Instagram

Chi è Alissa Jung, moglie di Luca Marinelli?

Biografia, età e matrimonio

Alissa Jung è nata il 30 giugno 1981 a Münster, in Germania, quindi ha 40 anni. Anche lei, come suo marito Luca, è una nota attrice di successo. In pochi sanno, inoltre, che ha anche una specializzazione medica in Pediatria. Dal 1999 è spesso finita su diverse copertine di magazine di gossip tedeschi per la sua relazione con il conduttore tedesco Jan Hahn.

alissa jung jan hahn

Photo by Franziska Krug/Getty Images

Altezza

Alissa è alta 1.76 centimetri.

Figli

Dalla relazione con Hahn, Alissa Jung ha avuto due figli, Lenius e Julia. Nel 2007, però, l’attrice e il suo ex marito si sono separati.

Alissa Jung e Luca Marinelli

Dal 2012 Alissa Jung e Luca Marinelli sono sentimentalmente legati; i due si sono sposati dopo poco e per amore, l’attore italiano si è trasferito a Berlino dove vive felicemente con la sua dolce metà e i figli di lei. Al momento la coppia non ha ancora dato alla luce nessun bambino, ma chissà che in futuro non appenderanno un fiocco rosa o celeste alla loro porta…

alissa jung luca marinelli venezia

Foto: giornal.it

Instagram di Alissa Jung

Su Instagram Alissa è molto seguita; sul suo profilo le foto con il marito Luca però scarseggiano. Vi lasciamo QUI il suo profilo ufficiale.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv