Temptation Island, coppie: Valentina e Tommaso «Lei 40 anni, lui 21» (VIDEO)

Temptation Island è pronto a tornare con la seconda coppia ufficiale del programma: Valentina e Tommaso «Lei 40 anni, lui 21» VIDEO

A quasi un anno di distanza dalla conclusione dell’ultima edizione condotta da Filippo Bisciglia, Temptation Island è pronto a tornare, con la seconda coppia ufficiale del programma: Valentina e Tommaso! Scopriamo insieme chi sono i primi protagonisti del reality sui sentimenti.

Leggi anche: Temptation Island 2021, prima coppia: Claudia e Ste «Dovevamo sposarci, ma…» FOTO

Temptation Island 2021: ci saranno coppie Vip?

Ci siamo: le puntate della nona edizione di Temptation Island stanno per essere registrate e puntano a confermare il successo degli anni precedenti. Quest’estate, però, il viaggio nei sentimenti sarà unico e non avrà la versione vip tanto amata dai telespettatori.

Temptation Island, quindi, tornerà sotto la conduzione di Filippo Bisciglia che seguirà cinque o sei coppie di personaggi, principalmente, non noti. Possibile che tra di loro, però, ci sia qualche coppia uscita dai programmi di Maria De Filippi.

La formula rimarrà la stessa degli scorsi anni, con tentatori e tentatrice che cercheranno di intromettersi nei rapporti delle coppie di fidanzati, in dubbio se continuare o meno la loro storia. Rivedremo, quindi, i falò, le esterne e ”i weekend da sogno”, ma non sappiamo ancora quali saranno le coppie protagoniste.

Seconda coppia: Valentina e Tommaso

temptation island 2021 seconda coppia valentina tommaso

Valentina e Tommaso sono la seconda coppia ufficiale di questa edizione di Temptation Island, con i pochi istanti del promo lanciato da Mediaset possiamo già dedurre che il trash è assicurato!

Valentina e Tommaso e stanno insieme da un anno e 7 mesi. A dividerli c’è un’importante differenza di età. Lei ha quasi 40 anni, lui ne ha 21, ossia 19 in meno. Tommaso ha finito la scuola da un anno, essendo stato bocciato, e si definisce:

Fidanzatissimo e innamoratissimo

Mentre la sua compagna assicura:

E’ un incastro perfetto dal punto di vista passionale

Valentina decide di partecipare a  Temptation Island per via di un problema di “gelosia patologica” del suo compagno. Gelosia confermata da Tommaso:

Io mi sono scelto una moglie non una pischella

Trovate il video QUI.

Come andrà a finire per questa seconda coppia dopo il percorso a Temptation Island 2021?  Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del programma, le prossime anticipazioni sulle coppie protagoniste e i possibili tentatori e tentatrici che metteranno a repentaglio le varie relazioni!

Seguici su Instagram