Denise Pipitone, video di Milano: parla la donna rom della foto

Denise Pipitone nel video di Milano: l'intervista di ieri a Chi l'ha Visto a Silvana, la donna rom nella foto, che rivela la sua verità

Il video di Milano, girato da una guardia giurata, che riprende una bambina rom molto somigliante a Denise Pipitone è l’unica prova esistente del presunto rapimento della piccola siciliana; da anni si cerca la persona nel video e negli ultimi giorni era circolata la foto di una donna che poteva essere la protagonista della segnalazione. Durante la puntata di Chi l’ha visto, la donna, indicata negli ultimi giorni da Mariana e Grieco, è stata ascoltata e ha rivelato una verità inaspettata.

Leggi anche: Denise Pipitone, NUOVO VIDEO: trovata la ragazza rom indicata da Mariana

Denise Pipitone: il video di Milano

La storia di Denise Pipitone continua a bloccarsi a Milano, dove la la guardia giurata Felice Grieco vide, davanti ad una banca, una bimba «somigliante a Denise Pipitone» in compagnia di una donna rom. La bambina parlava un perfetto italiano, con cadenza siciliana e veniva chiamata Danàs.

Era il 18 ottobre 2004, un mese dopo la scomparsa della bambina da Mazara del Vallo. Felice Grieco riesce a fare un video nel quale si vede anche la donna rom che tiene la bambina. Purtroppo la polizia non arriverà mai in tempo e di quella bambina e delle persone che erano con lei, non si saprà più nulla.

denise pipitone video di milano danas

Trovata la donna che era con Denise a Milano?

A 17 anni di distanza la guardia giurata sostiene di aver riconosciuto la donna rom del video di Milano, che era in compagnia della presunta Denise Pipitone. Com’è possibile che quella donna sia saltata fuori dopo 17 anni?

Felice Grieco ha raccontato di aver ricevuto una segnalazione da una signora, che vuole rimanere anonima, che gli avrebbe inviato il link di un articolo. All’interno c’erano delle foto e tra queste la guardia giurata avrebbe riconosciuto la donna di Milano.

Poco dopo, ha iniziato a circolare sul web e nei programmi televisivi la foto segnaletica in questione. La persona ritratta è una donna di nome Silvana, riconosciuta anche da Mariana come la protagonista della sua segnalazione. Purtroppo la verità, però, è nuovamente lontana da quanto dichiarato…

denise pipitone danàs donna video milano

Chi l’ha visto ieri: Silvana non è la donna del video di Milano

Durante la puntata di Chi l’ha visto di ieri sera è stata smentita la nuova segnalazione, relativa a Denise Pipitone, sul ritrovamento della donna rom nel video di Milano. A dire la sua è intervenuta Silvana, la donna rom che è stata segnalata nei giorni scorsi.

La donna ha smentito ogni riferimento con la sua persona, mostrando anche le prove dei suoi spostamenti ai tempi della scomparsa. Ecco la sua sofferta dichiarazione:

Non sono io quella donna! Devono avere vergogna, anche per questa mamma e questa figlia che è scomparsa… Mi hanno fatto star male… mi hanno fatta andare in depressione, non dormo da 8 giorni

Insomma, l’ennesima falsa pista e l’ennesima persona coinvolta e mandata al massacro, senza alcuna prova certa. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Seguici su Instagram