Europei 2021, Chiellini: chi è la moglie Carolina Bonistalli? Età, foto, figli, lavoro, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Carolina Bonistalli è la moglie del calciatore Giorgio Chiellini, oggi nella Nazionale Italiana. Ma cosa sappiamo di lei?!

Carolina Bonistalli è la moglie di Giorgio Chiellini, giocatore della Nazionale Italiana. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Europei 2021, Locatelli: chi è la fidanzata Thessa Lacovich? Età, foto, figli, lavoro, Instagram

Chi è Carolina Bonistalli, moglie di Chiellini?

Biografia

Carolina Bonistalli da sempre cerca di rimanere lontana dai riflettori; per questo motivo non si hanno notizie certe circa la sua data di nascita.

Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli: le figlie nate dal loro amore

Carolina e Giorgio Chiellini sono stati insieme circa quattro anni prima di sposarsi; nel 2014, poi, hanno convolato a nozze presso il Santuario della Madonna delle Grazie, a Livorno. La coppia ha anche avuto due bambine: Nina e Olivia, molto somiglianti alla loro mamma. Per il calciatore, sua moglie Carolina è stata fondamentale soprattutto nel periodo in cui a causa di diversi infortuni sono stati moltissimi i rumors che lo vedevano pronto a ritirarsi. Quando è poi tornato in campo con la Nazionale, Chiellini ha detto:

Sono qui con grande entusiasmo per vivere quella che probabilmente sarà la mia ultima manifestazione con la Nazionale. L’azzurro unisce e il nostro gruppo ne è la dimostrazione, veniamo da tanti club, ma non c’è il minimo segno di rivalità.

carolina bonistalli figlie chiellini

Foto: @carolinabonistalli [IG]

carolina bonistalli giorgio chiellini

Foto: @carolinabonistalli [IG]

Lavoro

Non si hanno notizie circa il lavoro di Carolina Bonistalli.

Instagram

Su Instagram Carolina è molto attiva e ama condividere con i suoi followers i momenti della sua vita quotidiana accanto a Giorgio Chiellini e alle loro due figlie. Inoltre, spesso, la si vede sugli spalti a condividere insieme alle moglie e alle fidanzate degli altri giocatori le vittorie della Nazionale. Il suo profilo lo potete trovare cliccando direttamente QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv