Europei 2021, Donnarumma: chi è la moglie Stefania Deval? Età, foto, lavoro, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stefania Deval è la moglie di Gianluigi Donnarumma, giocatore della Nazionale Italiana. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche:  Europei 2021, Chiellini: chi è la moglie Carolina Bonistalli? Età, foto, figli, lavoro, Instagram

Chi è Stefania Deval, moglie di Donnarumma?

Biografia

Stefania Deval è nata a Trento il 17 novembre del 1988. Lei non è un personaggio pubblico, ma ha comunque la sua notorietà grazie al matrimonio con il calciatore Gianluigi Donnarumma.

Lavoro

Non sappiamo esattamente che lavoro faccia Stefania Deval, ma sul suo profilo Instagram possiamo notare che ha diversi hobby, fra cui sport e palestra. Sono tantissimi infatti i post su Instagram in cui mostra alcuni esercizi durante i suoi allenamenti; la moglie di Donnarumma adora tenersi in forma e non ha mai perso l’occasione, nemmeno durante il periodo del lockdown.

Stefania Deval e Donnarumma

Stefania e Donnarumma si sono conosciuti nel 2009 e attualmente stanno insieme da oltre 12 anni. La coppia si è conosciuta a casa di un amico in comune, mentre il calciatore giocava nella squadra primaverile del Milan e lei invece era una delle concorrenti di Miss Italia. I due si sono sposati il 18 agosto del 2017 e hanno avuto il loro primo figlio, Mattia, il 17 gennaio dello stesso anno. Attualmente stanno aspettando il secondo, ma questa volta ci sarà un fiocco rosa sulla loro porta!

stefania deval antonio donnarumma

Foto: @stefania__deval [IG]

stefania deval donnarumma figlio

Foto: @stefania__deval [IG]

Instagram

Su Instagram Stefania Deval la possiamo trovare direttamente cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv