Eriksen - moglie

Eriksen – moglie

Europei 2021, Eriksen: chi è sua moglie? Hanno figli? Foto, età, lavoro, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Eriksen lo conosciamo bene, ma chi è sua moglie? Hanno dei figli?

Ora Christian Eriksen sta meglio, ma per lunghissimi minuti è sembrato che gli Europei 2021 sarebbero stati segnati da una tragedia. Mentre sui televisori di tutta Europa scorrevano le immagini dei compagni di Eriksen schierati con le lacrime agli occhi a proteggere dalle telecamere il giocatore dell’Inter mentre veniva rianimato, a un lato del campo c’era una ragazza bionda con i capelli lunghi e la maglietta numero 10 che piangeva disperata tra le braccia del capitano della Danimarca. Era la moglie di Eriksen, Sabrina.

Sabrina Kvist Jensen, la moglie di Christian Eriksen, scende in campo dopo il malore del marito

Sabrina Kvist Jensen, la moglie di Christian Eriksen, scende in campo dopo il malore del marito

La moglie di Christian Eriksen, disperata dopo il malore del marito

La moglie di Christian Eriksen, disperata dopo il malore del marito

Leggi anche: Eriksen come sta? Operazione al cuore necessaria «Verrà impiantato un defibrillatore»

Chi è Sabrina Kvist Jensen, la moglie di Christian Eriksen?

Sabrina Kvist Jensen è la giovane moglie di Eriksen, che, non appena ha visto il marito accasciarsi a terra, si è precipitata correndo dalle tribune fino in campo. Lì è stata fermata da Kasper Schmeichel e Simon Kjaer, il primo a rendersi conto di quanto la situazione fosse grave e a dare i primi soccorsi a Christian, che l’hanno tenuta stretta e consolata mentre i paramedici praticavano a suo marito un interminabile massaggio cardiaco.

Sabrina e Christian Eriksen hanno figli?

Sabrina e Christian sono legati dal 2012, e hanno due figli molto piccoli: uno nato nel 2018, un altro nato nel 2020.

Eriksen con la moglie e il primo figlio

Eriksen con la moglie e il primo figlio

Età

Sabrina Eriksen è nata a Tommerup il 24 agosto del 1992, ha 28 anni.

Lavoro

Sabrina è una persona molto semplice: ha iniziato a lavorare come parrucchiera ed è molto lontana dalla classica immagine delle wags, le mogli dei calciatori. Sabrina ha sempre mantenuto un profilo basso anche quando la carriera di Christian ha iniziato a decollare: quando lui giocava al Tottenham, lei lo ha seguito e ha iniziato a lavorare per un’azienda di abbigliamento, da quando poi Christian è stato trasferito all’Inter ha preferito dedicarsi a un’organizzazione no profit da lei stessa fondata con la finalità di aiutare i bambini indigenti, la Fodboldfonden.

Instagram

Sabrina è molto riservata e il suo profilo Instagram è privato. Anche Christian, pur avendo ovviamente una pagina molto seguita sempre aggiornata, condivide quasi esclusivamente contenuti legati alla sua vita professionale. QUI il profilo della moglie di Eriksen.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.