Europei 2021, Locatelli: chi è la fidanzata Thessa Lacovich? Età, foto, figli, lavoro, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Thessa Lacovich è la fidanzata di Manuel Locatelli, giovane calciatore della Nazionale Italiana. Ma cosa sappiamo ancora di lei?!

Thessa Lacovich è la fidanzata di Manuel Locatelli, un giovane giocatore della Nazionale Italiana. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche:  Europei 2021, Francia: chi è Kanté? Età, moglie, figli, stipendio, altezza, Inter, Juve, Instagram

Foto: @thessalacovich [IG]

Foto: @thessalacovich [IG]

Chi è Thessa Lacovich, fidanzata di Locatelli?

Biografia

Non ci sono notizie certe circa la data di nascita di Thessa Lacovich, ma sappiamo che dovrebbe essere nata anche lei nel 1998 come Manuel Locatelli.

Lavoro e studi

È originaria del Costa Rica e ha conseguito i suoi studi qui in Italia, all’Università del Sacro Cuore di Milano, laureandosi in Digital Communication Strategy. Attualmente Thessa vive a lavora a Milano occupandosi di commercio online; lei stessa si definisce una e-commerce freelence. 

Manuel Locatelli e Thessa Lacovich

Manuel e Thessa Lacovich sono legati da diverso tempo e appaiono spesso insieme sui loro profili social. Per il momento non hanno ancora figli. Il calciatore, durante l’ultima partita della Nazionale Italiana contro la Svizzera, dopo aver segnato un goal decisivo contro la squadra avversaria ha mimato con le mani il segno di una T. T di Thessa, ovviamente! Lei su Instagram, pubblicando lo scatto, ha scritto:

Senza parole 😍
É successo davvero?

thessa lacovich manuel locatelli

Foto: @thessalacovich [IG]

thessa lacovich manuel locatelli

Foto: @thessalacovich [IG]

Instagram

Thessa su Instagram è molto attiva e potete trovarla cliccando QUI. La ragazza ama condividere post insieme al suo fidanzato e momenti della sua vita quotidiana.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv