Skam Italia 5: quando esce la nuova stagione su Netflix? Trama e protagonista (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo il successo delle prime stagioni di Skam Italia, Netflix ha annunciato la quinta nuova stagione della serie televisiva, che ha appassionato milioni di fan: scopriamo quando, i papabili protagonisti della nuova trama e se la storia procederà in ordine temporale.

Leggi anche: How I Met Your FATHER: ci sarà Barney nella serie tv con Hilary Duff? Trama

skam italia cast

Skam Italia 5: ci sarà una nuova stagione?

La serie tv di Netflix, che parla della vita di un gruppo di adolescenti di Roma, tornerà con una nuova stagione. La fortunata serie è stata creata nel 2018 da Ludovico Bessegato (regista della prima, seconda e quarta stagione) e sarà produttore del nuovo capitolo.

La conferma ufficiale arriva da Netflix con un annuncio su Instagram: la programmazione della quinta attesa stagione di Skam Italia è stata ufficialmente confermata!

Quando uscirà la quinta stagione di Skam su Netflix?

Riguardo a quando effettivamente usciranno i nuovi episodi di Skam Italia 5, Netflix è stata chiara: l’appuntamento è per il 2022.

Skam Italia 5: Trama

I fan avevano lasciato i protagonisti di Skam Italia a festeggiare la maturità in spiaggia. Diverse, adesso, sono le ipotesi sulla trama della quinta stagione e su chi sarà il protagonista dei nuovi episodi nel 2022.

skam italia netflix

Ludovico Bessegato aveva precisato che, malgrado ci fossero ancora tante storie da sviluppare nell’adolescenza di uno o più personaggi, probabilmente si seguirà la storia cronologicamente. Quindi dal post maturità e all’arrivo all’università:

Noi abbiamo lasciato tanti personaggi con storie potenziali da raccontare, tanti temi se mai dovessi andare avanti. Però se dovessi scegliere mi piacerebbe portare avanti questo processo di maturazione, vedere come si relazionano con l’università, con l’andare a vivere da soli, con qualche lavoretto…

Chi sarà il nuovo protagonista della quinta stagione? Cast

Per la quinta stagione di Skam Italia su Netflix, molti puntano sul personaggio di Elia, interpretato da Francesco Centorame e particolarmente amato dai fan della serie.

skam italia 5 nuovo protagonista quando esce nuova quinta stagione francesco centorame

Un altro protagonista che potrebbe emergere in Skam 5 è Filippo Sava, interpretato da Pietro Turano.

filippo sava skam italia 5

Così come tutti gli altri personaggi che non hanno avuto una stagione dedicata: Silvia, Federica e Luca (Greta Ragusa, Martina Lelio e Nicholas Zerbini). Tutti con un grande potenziale e molto altro ancora da raccontare al pubblico di Skam.

skam italia 5 quando cast

E voi chi vorreste come protagonista della quinta nuova stagione di Skam Italia su Netflix? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.