Stefano Accorsi - moglie

Stefano Accorsi – moglie / ANSA: Rocco Spaziani

Stefano Accorsi, chi è la moglie Bianca Vitali? Quanti anni ha? Età e data di nascita, figli, altezza, lavoro, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Bianca Vitali è la moglie di Stefano Accorsi, padre dei suoi due figli. Vogliamo conoscerla meglio e scoprire quanti anni ha?

Leggi anche: Alessandro Borghi, chi è la fidanzata Irene Forti? Età, lavoro, foto, Instagram

Chi è Bianca Vitali, fidanzata di Stefano Accorsi?

Non è soltanto la compagna di vita e moglie di Stefano Accorsi, Bianca Vitali è anche lei una brava attrice, nonché un’affascinante modella di successo, richiesta per campagne di brand importanti. Ha conosciuto il marito sul set di 1992, la serie Tv in cui anche lei ha recitato. Giovane e bella, ha dato due figli al bel Stefano, con cui ha un rapporto meraviglioso.

Bianca Vitali e Stefano Accorsi / Foto: Amica

Dal colpo di fulmine al fidanzamento e poi al matrimonio. In due anni Bianca e Stefano sono diventati marito e moglie. La cerimonia civile è stata celebrata il 24 Novembre 2015 nel Municipio a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. Non molto lontano dal piccolo borgo emiliano c’è la casa dei genitori di Bianca.

Quanti anni ha Bianca Vitali? Età

Bianca Vitali ha 30 anni, è nata nel 1991. Con il marito intercorrono proprio 20 anni di differenza che non recano nessun disturbo nella felice e serena vita di coppia.

Bianca Vitali vistosamente incinta sul red carpet con il marito Stefano Accorsi / Foto: Oggi

Figli

Sono due i figli di Bianca Vitali, avuti dal matrimonio con il marito Stefano Accorsi. Lorenzo, il primogenito, è nato il 21 aprile 2017, Alberto, invece il 28 agosto 2020.

Bianca è anche una mamma molto tenera / Foto: Oggi

Altezza

La moglie di Stefano Accorsi è alta 1 metro e 76 centimetri, bionda e con gli occhi azzurri, è una vera bellezza mozzafiato.

Lavoro

Ha lavorato per la compagnia di modelle Why Not Model e ha sfilato nelle più eleganti e raffinate passerelle italiane. È testimonial di alcuni brand noti, come Tezenis e Rifle. Lavora anche come attrice, oltre a essere un’amorevole mamma per i suoi figli.

Bianca Vitali testimonial dei jeans Rifle / Foto: Scenario

1992, la serie galeotta

Bianca ha conosciuto il marito Stefano Accorsi sul set della serie Tv di Sky 1992. Interpreta il ruolo di una quindicenne che finge di avere 19 anni anni pur di avvicinare Leonardo Notte alias Stefano Accorsi. Morale? Nel quinto episodio i due hanno un breve flirt. In effetti i futuri coniugi Accorsi si sono proprio innamorati durante le riprese della fiction nata da un’idea proprio di Stefano.

Bacio galeotto nella serie Tv Sky 1992 tra Bianca e Stefano / Foto: Seriangolo

Curiosità su Bianca Vitali

Scopriamo tre curiosità sulla moglie di Stefano Accorsi:

  • è figlia del famoso giornalista Aldo Vitali;
  • ha un simpatico cagnolino color miele di nome Zazà;
  • il suo abito di nozze era molto semplice, realizzato dalla celebre Sartoria Tirelli.

Il giorno del matrimonio per Bianca e Stefano / Foto: Oggi

Instagram di Bianca Vitali, moglie di Stefano Accorsi

L’affascinante moglie di Stefano Accorsi ha un profilo Instagram seguito da oltre 15mila follower. Se vuoi seguire anche tu Bianca Vitali, clicca QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Curiosa per natura e appassionata di musica e cinema: scrivo per diletto e insegno per professione.